NORD EST DOLOMITI domenica 18 / 10 / 2009

gianikV60
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - TUONO V4 R APRC ABS

Re: NORD EST DOLOMITI domenica 18 / 10 / 2009

Messaggio da gianikV60 »

no prof, non potremmo mai linciare il nostro fotografo ufficiale, ma....... magari potremmo segargli quei due bei pezzi di tubo color oro con la scritta ohlins sulla moto!!!! :twisted:
posta 'ste foto daaiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :ciglia:
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Karling »

Profciccio ha scritto:Ho pensato............. :versteck: Visto che l'inverno sarà lungo..... potrei centellinare le foto a partire da natale.... Però non sono certo che l'idea piaccia ai miei cari compagni di strada... ( astenresi da battutte tipo: siamo tutti viados etc etc :vomito: ) Facciamo così: le invio solo a chi scrive un report sulla giornata!!!! :iocero: :batt: ....
Non mi linciate vero? :stupid: :rocketwhore: :motosega: :moruto: :itre: :fifone:
Io ho già scritto... :angel:

Però facendo così non le possono vedere gli altri del forum, in particolare un certo "koala", che non vede ciò che ha perso.... :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Profciccio »

Nooooo, gli steli nooooooo! Ok mi arrendo!!! E poi c'è recchie di coala che deve giustamente rosicare!!! Arrivano le foto!!! :angel: :angel: :angel:
TAZ
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da TAZ »

TAZ ha scritto:
DERU ha scritto:che giro avete fatto??? Invidiaaa..... :acciderba: :acciderba:
Ritrovo alla birreria "ai trenti" dopodiche' Marostica, Costo, Asiago, Passo di Vezzena, Lavarone, Vigo Vattaro, Levico Terme :pappa:, Tappa in Valsugana per i saluti finali e poi divisione dei gruppi per il rientro a casa, chi proseguendo in Valsugana direzione Padova chi, passando per la galleria di Primolano, passando per Feltre in direzione sud-est Veneto per un totale, nel mio caso, di 350 km :ok:

Gia' reportato abbondantemente........attendo foto !!!! thanks :ok:
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da FreedomFly »

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! è sempre un grande piacere ragassssssssssi !!!!! peccato che adesso per un pò si stà fermi ma conto sul campionato gambe sotto la tavola. Un saluto a tutti i partecipanti e anche a coloro che avrebbero voluto esserci ...............Bye Ric.
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm

E allora....FOTO:
Immagine
Immagine
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

tutto qua'....... :dubbio: l'unica cosa che vedo e che noto e' la gomma anteriore di questa tuono con l'usura poco accentuata delle spalle :mrgreen: di chi e' sta' tuono :twisted:
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da FreedomFly »

Grande proffciccio !!!!! bellissima foto della mia piccina..............guarda la posteriore !!?? quella anteriore è così di conseguenza all'assetto con il quale mi trovo bene io, per consumarla di più sulla spalla basata caricarla un pò più davanti tutto quà. bay Ric.
PS. Ivan sei andato a trovare quel tuo famoso cliente ???? ...............t'accecassero
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

FreedomFly ha scritto:Grande proffciccio !!!!! bellissima foto della mia piccina..............guarda la posteriore !!?? quella anteriore è così di conseguenza all'assetto con il quale mi trovo bene io, per consumarla di più sulla spalla basata caricarla un pò più davanti tutto quà. bay Ric.
PS. Ivan sei andato a trovare quel tuo famoso cliente ???? ...............t'accecassero

Non avevo riconosciuto fosse tua, ma pensandoci bene........conoscendo il tuo stile crossistico.....cee sta'.....cee sta', il mio cliente non sono ancora andato a trovarlo, la vedo dura instaurare "rapporti" commerciali con i Trentini :ROTFL: pero' non si sa' mai nella vita.......l'importante e' credere nel "prodotto" che presenti, eppoi....... un cliente del genere :allah: :allah:
DERU
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: VICENZA - VI

Messaggio da DERU »

Cavoli avete fatto le mie strade preferite :dance: , mio terreno di caccia ;-) ... che peccato non esserci stato :acciderba:

e poi proprio queste ultime uscite noto con piacere un deciso affollamento del vecchio gruppo, lo ZOCCO DURO :clap: :clap: :clap: :clap: :banana:

Note tecniche:
- notate quanto bene si vedono le due mescole nella foto del Diablo Corsa III;
- Ricky ha montato la 190/55 ?

Dai Prof su con ste foto che qua facciamo la muffa :mrgreen: ...... vuoi una preghierina? :pray: :ok:

Magari mettete i nomi a fianco dei bei faccioni 8-)

CIAUX
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

DERU ha scritto:Cavoli avete fatto le mie strade preferite :dance: , mio terreno di caccia ;-) ... che peccato non esserci stato :acciderba:

e poi proprio queste ultime uscite noto con piacere un deciso affollamento del vecchio gruppo, lo ZOCCO DURO :clap: :clap: :clap: :clap: :banana:

Note tecniche:
- notate quanto bene si vedono le due mescole nella foto del Diablo Corsa III;
- Ricky ha montato la 190/55 ?

Dai Prof su con ste foto che qua facciamo la muffa :mrgreen: ...... vuoi una preghierina? :pray: :ok:

Magari mettete i nomi a fianco dei bei faccioni 8-)

CIAUX
Non vorrei contradirti, ma queste gomme mi sa' tanto che sono delle Dunlop Qualifier RR :ok:
DERU
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da DERU »

TAZ ha scritto:
Non vorrei contradirti, ma queste gomme mi sa' tanto che sono delle Dunlop Qualifier RR :ok:
Quelle sulla moto di Ricky sicuramente si (foto sotto) ... credo sia il terzo treno consecutivo che monta, mentre la foto sopra sono Pirelli Diablo Corsa III ... scommettiamo una birra ??? ;-)
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm

Si certo! Sono le mie DC3 infatti.... Scusate ma qui ho una pessima connessione x inserire foto.... Ora scrivo da un iphone infatti....
DERU
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da DERU »

Profciccio ha scritto:Si certo! Sono le mie DC3 infatti.... Scusate ma qui ho una pessima connessione x inserire foto.... Ora scrivo da un iphone infatti....
TAZ avanzo una birra !! Poi te ne offro una io e poi sai che piegheeee..... :alcool: :alcool: :alcool: :fr:
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

DERU ha scritto:
Profciccio ha scritto:Si certo! Sono le mie DC3 infatti.... Scusate ma qui ho una pessima connessione x inserire foto.... Ora scrivo da un iphone infatti....
TAZ avanzo una birra !! Poi te ne offro una io e poi sai che piegheeee..... :alcool: :alcool: :alcool: :fr:
Perdona ma la foto sopra non l'avevo considerata visto che si parlava della moto di ricky.........comunque per la birra si fa' lo stesso :ok:

Torna a “Report”