Com'è andata ragazzi???
La prossima volta sarò sicuramente dei vostri....
Oggi dovevo fare un'uscita organizzata da tempo con alcuni amici,ma all'ultimo mi hanno tirato pacchissimo
Avevano freddo POVERINI
io mi sono pappato un po' di km in solitaria per non cadere in crisi d'astinenza dalle 2 ruote
Mi sarebbe piaciuto molto di essere stato dei vostri
Benissimo.
Ringrazio tutti per la bellissima giornata, anche se la temperatura... che freddo! Comunque i motociclisti veri non si fermano! Siamo proprio un bel gruppo. Alla prossima, perchè non finisce quì, oltre tutto per domenica prossima le temperature sono in rialzo e come ho già accennato a qualcuno ho in mente un piccolo giro a presto i dettagli.
alebaldi ha scritto:Benissimo.
Ringrazio tutti per la bellissima giornata, anche se la temperatura... che freddo! Comunque i motociclisti veri non si fermano! Siamo proprio un bel gruppo. Alla prossima, perchè non finisce quì, oltre tutto per domenica prossima le temperature sono in rialzo e come ho già accennato a qualcuno ho in mente un piccolo giro a presto i dettagli.
Eccomi qua' a ringraziare tutti della solita splendida compagnia e dell'itinerario proposto (mi mancava la parte iniziale nel mio curriculum stradale), belle strade ottima mangiata e soprattutto splendida barista , la mia moto con oggi entra in letargo (la Falco e' gia' in sospeso sul cavalletto anteriore e posteriore in garage) mi auguro comunque che il prevvisto innalzamento delle temperature, supposto da Alessio, sia tale, sto' gia' preparando l'RSV per la 2 giorni di Rijeka , comunque per l'inverno propongo qualche incontro su quattro ruote per consolidare l'amicizia e tenere in allenamento il palato
wow!!
nonostante il freddo è stata una proprio 1 bellissima giornata. grazie a tutti i partecipanti
....è vero siamo un proprio un bel gruppo!...ale se non sono via il prox week ti seguo a ruota per il giro che hai proposto!
gianikV60 ha scritto:wow!!
nonostante il freddo è stata una proprio 1 bellissima giornata. grazie a tutti i partecipanti
....è vero siamo un proprio un bel gruppo!...ale se non sono via il prox week ti seguo a ruota per il giro che hai proposto!
La compagnia e' talmente allettante che quasi quasi rinuncio ad andare a Rijeka
DERU ha scritto:che giro avete fatto??? Invidiaaa.....
Ritrovo alla birreria "ai trenti" dopodiche' Marostica, Costo, Asiago, Passo di Vezzena, Lavarone, Vigo Vattaro, Levico Terme , Tappa in Valsugana per i saluti finali e poi divisione dei gruppi per il rientro a casa, chi proseguendo in Valsugana direzione Padova chi, passando per la galleria di Primolano, passando per Feltre in direzione sud-est Veneto per un totale, nel mio caso, di 350 km
Anche stavolta si è fatto una bella giornata, anche se era iniziata male, dato che alcuni si sono persi subito nella tangenziale di Bassano, nella foga di "andare, andare, andare"...
Comunque ci siamo ritrovati tutti quasi subito a Marostica e poi abbiamo iniziato il giretto, temperatura tutto sommato accettabile, anche se la mia Tuonotta da oggi non può più circolare (bloccata l'assicurazione) fino alla prossima primavera.
Ora dobbiamo organizzare cene e pranzi
Alla prossima, ma per me sarà in auto e con le gambe sotto ad un tavolo
Aspettiamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooo
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
Karling ha scritto:Ora dobbiamo organizzare cene e pranzi
Bravi ragassi!!!!
anche sta volta avete fatto un bel giro e raggruppato un bel po di motorette....
vedrete che tra non molto arriveranno anche i pranzi o cene ...
ciao
Devid
E che velo dico a fare? Tutte quelle Tuono! Tutte insieme! Tanto belle,tanto cattive, ma soprattutto.... Tante, ne ho contate 10!!!! E poi RSV, Falchi, yamaha,ktm,bmw. Ospiti storici come Fiore, Carlo,Riccardo,Ivan,Ale,Pino, i soliti immancabili scatenati come Max,Gianfranco,Enzino, le new entry come Alessandro e Salvo, tutti gli amici degli amici e nn ultime le zavorrine cosi' gentilia nn vomitare alla quarantamilionesima volta che Alebaldi ha pronunciato la frase:"il V60? e' una questione di coppia!" questi sono stati i protagonisti di un bel motogiro di fine stagione, grazie ai quali il freddo ci ha fatto un baffo! Allegri e caciaroni come si deve! Bello il persorso, bello il ritmo! Bella la bionda al bar...qualcuno ci ha lasciato il cuore... Qualcuno le bave! Anche il tris di primi nn era male! In quanto al ritmo sostenuto riferito da Ale... io ho provato a guardare chi avesse un andatura "altina" ....ma davanti nn ho vosto nessuno! Tranne una delta hf integrale "martini racing" con 2 ruote in meno.... A qualcuno interessano le foto?
Profciccio ha scritto:E che velo dico a fare? Tutte quelle Tuono! Tutte insieme! Tanto belle,tanto cattive, ma soprattutto.... Tante, ne ho contate 10!!!! E poi RSV, Falchi, yamaha,ktm,bmw. Ospiti storici come Fiore, Carlo,Riccardo,Ivan,Ale,Pino, i soliti immancabili scatenati come Max,Gianfranco,Enzino, le new entry come Alessandro e Salvo, tutti gli amici degli amici e nn ultime le zavorrine cosi' gentilia nn vomitare alla quarantamilionesima volta che Alebaldi ha pronunciato la frase:"il V60? e' una questione di coppia!" questi sono stati i protagonisti di un bel motogiro di fine stagione, grazie ai quali il freddo ci ha fatto un baffo! Allegri e caciaroni come si deve! Bello il persorso, bello il ritmo! Bella la bionda al bar...qualcuno ci ha lasciato il cuore... Qualcuno le bave! Anche il tris di primi nn era male! In quanto al ritmo sostenuto riferito da Ale... io ho provato a guardare chi avesse un andatura "altina" ....ma davanti nn ho vosto nessuno! Tranne una delta hf integrale "martini racing" con 2 ruote in meno.... A qualcuno interessano le foto?
Foto, foto, foto, foto...
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
Ho pensato............. Visto che l'inverno sarà lungo..... potrei centellinare le foto a partire da natale.... Però non sono certo che l'idea piaccia ai miei cari compagni di strada... ( astenresi da battutte tipo: siamo tutti viados etc etc ) Facciamo così: le invio solo a chi scrive un report sulla giornata!!!! ....
Non mi linciate vero?