Tuono Day Magione! Report dei partecipanti e foto!!!!
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Re: Tuono Day Magione! Report dei partecipanti e foto!!!!
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto 

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- NitroRob
- Spammoni Recing Team
- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
appena quel fermo di Pmancio si decide a caricarle!!!!Ivax ha scritto:foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
la ragazza di Pmancio (Billy) avrà fatto una miriade di foto!!
tra cui una bellissima in pizzeria dove sopra la testa di Billy c'è un cuore!! in pratica il riconoscitore di volti della macchinetta di Pmancio l'ha riconosciuto come fosse la sua ragazza!!!!
questo ed altro a misteri!!!
@Raphael minkia avverti che c'era una ragazza!!!!
Tonno chi legge!
- Raphael
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
NitroRob ha scritto: @Raphael minkia avverti che c'era una ragazza!!!!![]()
![]()
me so girato e me so trovato lei davanti!!!sinceramente un momento un pò imbarazzante!!
![]()
![]()
- ilmaestro
- 2000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R 1000
Gran giornata ragazzi!!!Io mi complimento con tutti perche' chi ne e' uscito veramente vincitore da questa giornata e' stato il "gruppo " e la voglia di stare insieme!!!non sono riuscito a conoscere tutti ma la prox volta vengo ai raduni "stradali" con la Tiger....mi metto da una parte bono bono ma ci saro'!!!
Per il resto una cosa sola...Magione non perdona...ho ci vai spesso o ti massacra....per allenarsi va alla grande una volta che riesci a finire una giornata integro non ti spaventa piu' nulla in termini di fisicita'...ma come tracciato non e' assolutamente congeniale alle nostre bicilindriche.....pero' ci siamo divertiti e questo e' quello che conta!!!
Per il resto una cosa sola...Magione non perdona...ho ci vai spesso o ti massacra....per allenarsi va alla grande una volta che riesci a finire una giornata integro non ti spaventa piu' nulla in termini di fisicita'...ma come tracciato non e' assolutamente congeniale alle nostre bicilindriche.....pero' ci siamo divertiti e questo e' quello che conta!!!
-
maxx2it
- 3000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: AREZZO - AR
- Moto: my 06 - TUONO R
ilmaestro ha scritto:Gran giornata ragazzi!!!Io mi complimento con tutti perche' chi ne e' uscito veramente vincitore da questa giornata e' stato il "gruppo " e la voglia di stare insieme!!!non sono riuscito a conoscere tutti ma la prox volta vengo ai raduni "stradali" con la Tiger....mi metto da una parte bono bono ma ci saro'!!!
e complimenti a te per la professionalità ..... con il maestro e la sua moto, termocoperte, quadretto di distribuzione elettrica e ammennicoli vari
essendo in bella vista lungo la corsia box sembrava quasi un timme serio ...
- NitroRob
- Spammoni Recing Team
io so arrivato la sera che ero fresco come una rosa!!!ilmaestro ha scritto:Gran giornata ragazzi!!!Io mi complimento con tutti perche' chi ne e' uscito veramente vincitore da questa giornata e' stato il "gruppo " e la voglia di stare insieme!!!non sono riuscito a conoscere tutti ma la prox volta vengo ai raduni "stradali" con la Tiger....mi metto da una parte bono bono ma ci saro'!!!
cmq ripeto sei un mostro te!!anche quando hai provato la bmw sei andato forte!!si vedeva però che non volevi più scendere dopo!!!
davvero se guardavi dal muretto tutte quelle moto messe la sembrava sul serio un timme!!!
Maestro mo speriamo che almeno noi ogni tanto per qualche giro ci vediamo!!!
Tonno chi legge!
- giampiero1968
- 1500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
volevo anche io unirmi ai ringraziamenti pubblici!
davvero un gran bel gruppo, sia dentro che fuori la pista, e immagino che su strada sia ancora meglio!!!
sono felice di aver potuto conoscere tutti questi amici con cui abbiamo scambiato battute sul forum, è un vero piacere!
vorrei spendere due parole per gli sverginatori di saponette....
ho letto parole di ringraziamento, ma vorrei dirvi che sono io che ringrazio voi. Non sapete quanta gioia mi avete dato nel vedere finalmente quelle saponette strusciate! è vero, nascono per essere strusciate e tutte le tutte le montano, ma non sempre ci si riesce (vero!?!??)
io ho impiegato 2 anni di corsi in pista per riuscire a sentire quello sfregamento a terra, e prima su strada lo cercavo ugualemnte.... insomma circa 22 anni di ricerca del gionocchio a terra!!!!
(e di consigli credetemi che ne ho sentiti dare tanti!!!!
ma fino a quando non sei pronto te, fino a quando non arriva la tua fiducia in quello che fai, il ginocchio non si appoggerai mai...)
sono io che ringrazio voi per avermi fatto vivere con voi questa magnifica sensazione
vedere i vostri occhi pieni di gioia... proprio perchè viviamo la moto nella stessa maniera!
la moto per me è passione pura... e vivere queste emozioni per me è fondamentale.
grazie a tutti per la magnifica giornata... (per tutte le cose offerte!!! ogni due secondi c'era qualcuno che mi offriva da mangiare e da bere!!! siete/siamo davvero un gruppo eccezionale!!!
quello che spero, è che si possa rifare... ho letto che qualcuno proponeva settembre.... se non è in concomitanza con le mie gare, sappiate che una tuono old sarà con voi di sicuro!!!
davvero un gran bel gruppo, sia dentro che fuori la pista, e immagino che su strada sia ancora meglio!!!
sono felice di aver potuto conoscere tutti questi amici con cui abbiamo scambiato battute sul forum, è un vero piacere!
ho letto parole di ringraziamento, ma vorrei dirvi che sono io che ringrazio voi. Non sapete quanta gioia mi avete dato nel vedere finalmente quelle saponette strusciate! è vero, nascono per essere strusciate e tutte le tutte le montano, ma non sempre ci si riesce (vero!?!??)
io ho impiegato 2 anni di corsi in pista per riuscire a sentire quello sfregamento a terra, e prima su strada lo cercavo ugualemnte.... insomma circa 22 anni di ricerca del gionocchio a terra!!!!
sono io che ringrazio voi per avermi fatto vivere con voi questa magnifica sensazione
la moto per me è passione pura... e vivere queste emozioni per me è fondamentale.
grazie a tutti per la magnifica giornata... (per tutte le cose offerte!!! ogni due secondi c'era qualcuno che mi offriva da mangiare e da bere!!! siete/siamo davvero un gruppo eccezionale!!!
quello che spero, è che si possa rifare... ho letto che qualcuno proponeva settembre.... se non è in concomitanza con le mie gare, sappiate che una tuono old sarà con voi di sicuro!!!
-
maxx2it
- 3000 rpm

giampiero1968 ha scritto:volevo anche io unirmi ai ringraziamenti pubblici!![]()
davvero un gran bel gruppo, sia dentro che fuori la pista, e immagino che su strada sia ancora meglio!!!![]()
sono felice di aver potuto conoscere tutti questi amici con cui abbiamo scambiato battute sul forum, è un vero piacere!![]()
io ho impiegato 2 anni di corsi in pista per riuscire a sentire quello sfregamento a terra, e prima su strada lo cercavo ugualemnte.... insomma circa 22 anni di ricerca del gionocchio a terra!!!!(e di consigli credetemi che ne ho sentiti dare tanti!!!!
ma fino a quando non sei pronto te, fino a quando non arriva la tua fiducia in quello che fai, il ginocchio non si appoggerai mai...)
sono io che ringrazio voi per avermi fatto vivere con voi questa magnifica sensazione![]()
![]()
![]()
vedere i vostri occhi pieni di gioia... proprio perchè viviamo la moto nella stessa maniera!
grazie a tutti per la magnifica giornata... (per tutte le cose offerte!!! ogni due secondi c'era qualcuno che mi offriva da mangiare e da bere!!! siete/siamo davvero un gruppo eccezionale!!!![]()
ecco un altro grande ...
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Sposto in report

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- NitroRob
- Spammoni Recing Team
giampiero1968 ha scritto:volevo anche io unirmi ai ringraziamenti pubblici!![]()
davvero un gran bel gruppo, sia dentro che fuori la pista, e immagino che su strada sia ancora meglio!!!![]()
sono felice di aver potuto conoscere tutti questi amici con cui abbiamo scambiato battute sul forum, è un vero piacere!![]()
io ho impiegato 2 anni di corsi in pista per riuscire a sentire quello sfregamento a terra, e prima su strada lo cercavo ugualemnte.... insomma circa 22 anni di ricerca del gionocchio a terra!!!!(e di consigli credetemi che ne ho sentiti dare tanti!!!!
sono io che ringrazio voi per avermi fatto vivere con voi questa magnifica sensazione![]()
![]()
![]()
grazie a tutti per la magnifica giornata... (per tutte le cose offerte!!! ogni due secondi c'era qualcuno che mi offriva da mangiare e da bere!!! siete/siamo davvero un gruppo eccezionale!!!![]()
condivido in pieno!!hai colto in pieno il succo!!
sei un grande!!! spero veramente di venire a fare il tifo per te a valle!!!
via organizziamo il 2° tuonoday!!!
Tonno chi legge!
-
maxx2it
- 3000 rpm

NitroRob ha scritto:giampiero1968 ha scritto: Non sapete quanta gioia mi avete dato nel vedere finalmente quelle saponette strusciate! è vero, nascono per essere strusciate e tutte le tutte le montano, ma non sempre ci si riesce (vero!?!??)
se non è in concomitanza con le mie gare, sappiate che una tuono old sarà con voi di sicuro!!!![]()
![]()
![]()
via organizziamo il 2° tuonoday!!!![]()
e perchè non un minicorso per i mai pista come me ...
-
lolloracing
- 1000 rpm

- Provincia: FROSINONE - FR
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
Anche io mi unisco al coro dei ringraziamenti e vi faccio i complimenti per il bel gruppo che siete!
Ringrazio anche il paraolio della forca che, alla fine, ha smesso di lacrimare.
Ottima,infine, l'idea di ripetere l'evento...ma propongo di cambiare pista
Ringrazio anche il paraolio della forca che, alla fine, ha smesso di lacrimare.
Ottima,infine, l'idea di ripetere l'evento...ma propongo di cambiare pista
-
maxx2it
- 3000 rpm

il problema della pista è che in realtà gabro era partito con un tuono day ....
non per fare del razzismo v60ino ma mi sembra chiaro che l' rsv non nasce per piste come magione ..... così come monza non può essere pista per la tuono ...
magione con la tuono te la godi con l rsv molto meno
non per fare del razzismo v60ino ma mi sembra chiaro che l' rsv non nasce per piste come magione ..... così come monza non può essere pista per la tuono ...
magione con la tuono te la godi con l rsv molto meno
- NitroRob
- Spammoni Recing Team
io sinceramente la prima volta a magione ho girato con l'rsv!ero stanco ma mi so divertito come un bambino!!!
quindi bo!! non so come fate a non divertirvi in pista!!
cmq si stò giro la famo a vallelunga via!!
con annesso corso tenuto da Giampiero per i neofiti!!
ps. abbiamo scelto magione perchè è centrale per tutti ed è una pista molto alla mano! infatti nessuno ha avuto problemi di organizzazione o cosi vari! e poi secondo me per inziare può pure andare bene!!
io penso che se mi buttavo subito sulle curve di vallelunga facevo un macello!!

quindi bo!! non so come fate a non divertirvi in pista!!
con annesso corso tenuto da Giampiero per i neofiti!!
ps. abbiamo scelto magione perchè è centrale per tutti ed è una pista molto alla mano! infatti nessuno ha avuto problemi di organizzazione o cosi vari! e poi secondo me per inziare può pure andare bene!!
io penso che se mi buttavo subito sulle curve di vallelunga facevo un macello!!
Tonno chi legge!
-
maxx2it
- 3000 rpm

facevi solo più piano ...NitroRob ha scritto:io sinceramente la prima volta a magione ho girato con l'rsv!ero stanco ma mi so divertito come un bambino!!!![]()
![]()
![]()
quindi bo!! non so come fate a non divertirvi in pista!!![]()
con annesso corso tenuto da Giampiero per i neofiti!!![]()
![]()
![]()
![]()
io penso che se mi buttavo subito sulle curve di vallelunga facevo un macello!!![]()
![]()