stamattina so contento come na pasqua!!!!!!!dopo ieri posso non andare in moto per per un pò!!!
ma partiamo dal principio!! il mio tuono Day è iniziato da sabato mattina!!
sveglia alle 7:30 con analisi del sangue (la mi mamma sceglie sempre i migliori momenti!!!
poi gommista con montaggio delle gommine nuove!! e pomeriggio passato a pulire la casa (una casa non abitata da diversi anni) che ospiterà Bonox signora e Billy!! non vi dico la polvere e le ragnatele che c'erano!!ma alla fine sono riuscito a farla quasi decente!!!
poi verso le 7 arrivano bonox, giulia, pmancio e billy!!!
sistemiamo 2 cose e carichiamo la mia moto sul furgone!! fatto tutto si parte in direzione del centro!!!
ceniamo e poi giro sul corso (c'era umbria jazz) che per chi lo conosce sa cosa vuol dire! una quantita di gente impesabile a perugia!!!infatti io e Billy siamo stati tutta la sera con gli occhi che facevano zigzag dalla quantita di femmine che c'erano!!!!!
tra una cosa e un'altra siamo andati a letto alle 1!!!!!
PS. dovevate vedere Pmancio nel letto del mi fratello!!!dormiva obliquo perchè non ci stava!!!
mattina sveglia alle 7:30!!! colazione e via verso magione carichi come non mai (come no!!!
al circuito gia ci aspettavano il maestro (anche io mo ho capito il nick!! e non è perchè insegna musica!!
dopo aver preso il box sceso le moto e tutto io non ho fatto in tempo a dire A che già ero dentro!! so stato il primo ad entrare e l'ultimo a uscire!!!!
ho fatto il primo turno e so rientrato sconfortato!!me sarei messo a piange!! c@@@o stà moto non se guidava, io non so un pilota ma la moto non ce stava in strada!!
fortuna che il mitico Gabro (come al solito) mi ha visto piangere in un angolino e è venuto in mio aiuto!!!!! mi ha regolato le sospensioni. . . . . . . .da li so rinato!!uscivo e rientravo!!!di continuo!! l'ho finita la moto ieri!!! ma turno dopo turno andavo meglio!! solo che ancora mi mancava qualcosa il mio obbiettivo personale, il ginocchio!!!!!!!
passo tutto il giorno a provare a strusciarlo!! (aparte che entrato facevo 2 giri e subito bandiera rossa perchè cadeva qualcuno!!minkia so caduti un botto ieri)
fino agli ultimi 2 turni quando un certo Giampiero non viene la mosso da pena per me a darmi dei consigli su come cavolo mettere sto benedetto corpo in piega!!!!
allora tutto preso entriamo con lui davanti che mi fa vedere i movimenti!!!dopo qualche curva impunto perchè ho toccato la punta! e mi incazzavo perchè non ci riuscivo!
però poi sul secondo tornante dopo il via (quello a sinista il mio lato peggiore) non sento qualcosa che struscia sulla saponetta!! che sia asfalto????non lo so riproviamo!! e da la raga non me so più fermato!! ero contento come un bambino!!!!mamma mia avevo i lacrimoni da quanto ero contento!!!!
non vi potete neanche immaginare che spettacolo è stato per me toccare il ginocchio!!! dopo non volevo più uscire!! ci avevo preso gusto!!!!
mamma mia ragazzi è stata una giornata spettacolare conclusa ancora meglio!!!!
non potete capire quanto mi so divertito!!ragazzi siete troppo forti! so proprio fiero di aver preso un aprilia (ma non tanto per la moto ma quanto per il forum) non so che ci accomuna ma quando stò insieme a voi mi sento bene!! e poi siete troppo forti!!!
quindi resoconto:
giornata stra riuscita e stra fantastica!!!
220km di pista mi so fatto!! la moto e il fisico non ne potevano più ma io ancora avrei girato assai!!!!
toccata delle saponette
conosciuto gente nuova e rivisto i vecchi!!
mo parto coi ringraziamenti!!
primo di tutti (non me ne vogliate) ringrazio Giampiero perchè senza di lui non sarei mai riuscito a toccare il ginocchio! grazie per la pazienza e per gli insegnamenti!! grazie sei un mito!!!
poi ringrazio i miei scudieri Billy Pmancio e Bonox!!! raga che ve lo dico a fare?grazie di tutto!!!siete mitici (Billy so proprio contento di averti conosciuto!! sei troppo forte e soprattutto grazie per tutto quello che hai fatto!!)e mi dispiace di avervi fatto tornare tardi per aver dovuto riportare a casa la mia moto!minkia se poi ci perdiamo nei discorsi filosofici è la fine!!!!!XDDDDD
bonox per aver tirato l'idea e organizzato questa giornata fantastica! (e la giulia per avermi tenuto tutto come na segretaria!!!)
Blackdream Giulio e tutti quelli che hanno portato cibo e bevande! con questo caldo senza loro fidatevi era dura resistere!!
Gabro per avermi settato la moto!! come minkia fai a prenderci sempre???0.0!!!
Tuonato per essersi fatto sverniciare diverse volte!!XD (certo che potevi venire ogni tanto con noi asociale è???)
poi ringrazio tutti gli altri non meno importanti che hanno partecipato a questo evento!!! grazie siete fantastici!! so proprio contento di avervi incontrato non smetterò mai di dirlo!!!
poi se mi viene altro lo aggiungo ma afesso non ho più voglia di scrivere!!!XDD
ah Billy posta le foto delle saponette sennò non ci credono!!!!ahahahahaah