Con il posteriore ho fatto meno di 6.000 km ma già da un po sarebbero state da cambiare mentre l'anteriore sembrava nuovo
il tutto con il 190/55 e e su tuono new.

vero...ma penso che andro' di Sportsmart....padella ha scritto:per la tuonazza ci vogliono delle gomme prestanti....le rosso corsa sono quelle da avere in casa pirelli ..con meno non lavorano neanche le sospensioni!la tuono non è una jap....le gomme da lunghe percorrenze la disgustano!che amore!

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

perchè ....le sportsmart non van bene?riky79 ha scritto:Montare le gp racer no??
Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Quoto, io ho montato un treno di rosso 2 per l'inverno e le sto usando anche adesso, venivo dalle diablo supercorsa e non c'è paragone le rosso II vanno bene come detto per un utilizzo anche sportivo ma fino ad un certo punto ,la differenza c'è ed è evidente e si sente anche a livello di carcassa, sia in inserimento che tenuta ecc. ti permetto di piegottare il ginocchio a terra ce lo metti ma se sei un maiale con il gas e con i freni si sente che a un certo punto tende a scivolare.Io personalmente devo contenermi un po e non è che sono sto manico.padella ha scritto:hai ragione giova...ma l'avevo detto che per un uso stradale senza pretese vanno bene!
pero' dimmi chi....ripeto chi....ha una tuono o rsv e fa un uso non TIRATO su strada?
noi ..in genere.. col v60 vogliamo divertirci senza ritegno e senza limiti...altrimenti compravamo moto piu' adatte ad un uso...come dici tu...non tirato!
di la verita' che ti ho convinto!![]()
simpatico giova...non mi dai l'impressione di uno che adora l'utilizzo non tirato!