Smontaggio scarichi RSV New
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Re: Smontaggio scarichi RSV New
Porca Eva,sembra nuovo.. ma i link sono in titanio sì?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
- ambrov60
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Ho comprato il completo usato al quale però mancavano i link in titanio, lucidato tutto a mano, molle comprese, poi mi sono fatto realizzare i link in acciaio. Avevo trovato i link nuovi di pacca ma costavano 450 euro l'uno, non mi sembrava il caso visto che con 250 li potevo far realizzare in acciaio.jinseng88 ha scritto:Porca Eva,sembra nuovo.. ma i link sono in titanio sì?
Nei prossimi giorni lo monto, posterò la foto.
- Andrix_87
- 1000 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 06 - TUONO R
Ravvivo un po questo thread per chiedere una cosa in merito. Ho la parte iniziale del collettore (quella con il foro per fare il CO) che dovrei smontare. Il filetto che tiene la vite da 3/8 è andata e vorrei farlo sistemare o sostituirlo con uno messo meglio. Per rimuovere solo quel pezzo cosa dovrei fare? Ah ho una Tuono New. Devo togliere il radiatore o con una chiave giusta dovrei poter riuscire a svitare solo quello? Grazie mille
- ambrov60
- 7000 rpm

Io ho smontato e rimontato il tutto senza togliere radiatore o qualsiasi altra cosa, basta avere le chiavi giuste e tanta pazienza.
- Andrix_87
- 1000 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 06 - TUONO R
Ottimo, grazie mille. Per chiave giuste che intendi? È il caso che mi procuri quelle a snodo?ambrov60 ha scritto:Io ho smontato e rimontato il tutto senza togliere radiatore o qualsiasi altra cosa, basta avere le chiavi giuste e tanta pazienza.
- ambrov60
- 7000 rpm

Esatto, ho fatto quasi tutto con la chiave a snodo comprata nuova e di buona fattura per evitare di spanare.
Andrix_87 ha scritto:Ottimo, grazie mille. Per chiave giuste che intendi? È il caso che mi procuri quelle a snodo?ambrov60 ha scritto:Io ho smontato e rimontato il tutto senza togliere radiatore o qualsiasi altra cosa, basta avere le chiavi giuste e tanta pazienza.