Project Caponord Mg+
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Project Caponord Mg+
Complimenti per il gran lavoro che hai fatto 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
fxfx84
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 03 - CAPONORD ETV 1000
sto lentamente andando avanti con la mappatura,avrei una domanda ai possessori del new con cornetti corti. c'e una voragine di coppia a 4500 rpm? perche ho un buco di misfire a gas parzializzato (10%) e non riesco ad uscirne nn so se è benza o anticipo! grazie ciao!
- Mazinga71
- 1500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
E quanto consuma?fxfx84 ha scritto:mai vendere la capo... l'unica moto per fare un passo in sterrato e 10 min dopo a far pieghe nei tornanti... ora con la cavalleria adeguata da anche soddisfazione in autostrada... un pò inquetante andare forte in piedi come un gufo sul trespolo...
comunque versione 4 delle mappe sto mettendo benzina dove serve... sto motore respira moooolto meglio del twinspark... bisogna metterle la benzina per farlo andare...
-
fxfx84
- Rodaggio

mah per ora ho notato un lieve aumento dei consumi tipo il 5% ma le mappe son tutt'altro che definitive anzi ci son molto punti in cui è invasata di benza... e altri in cui è troppo magra... almeno per avere un indicazione di massima mi servirebbe uno screenshot delle mappe montate sulle New ma son ben celate dentro la siemens, quindi sevo rifar tutto a manina e ci vuole tempo...
Ciao
Ciao
- matadorsv
- 6000 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Domanda. Non hai scritto come fare con l'accensione, candele, bobbine etc...
Una ragazza guardandomi fra le gambe, mi dice: wuaa è una bestia...Si riferiva alla mia RSV :D

-
fxfx84
- Rodaggio

ciao beh non ho cambiato nulla ho tenuto le bobine originali e 2 le ho semplicemente scollegate, la centralina mi dice codice efi 35-36 ma chissene funziona benissimo...
riguardo alle mappe degli anticipi per ora sto girando con delle mappe futura modificate molto a occhio, anche qui un o screenshot di una centralina sagem mi farebbe molto comodo ma è chiusa come un riccio...quindi monterò un sensore di detonazione e me le rifarò a manina con calma e pazienza...
Ciao
riguardo alle mappe degli anticipi per ora sto girando con delle mappe futura modificate molto a occhio, anche qui un o screenshot di una centralina sagem mi farebbe molto comodo ma è chiusa come un riccio...quindi monterò un sensore di detonazione e me le rifarò a manina con calma e pazienza...
Ciao
-
fxfx84
- Rodaggio

Dopo 2 mesetti a smarmittare con il magnesium non ho resistito nel WE ho montato i farfalloni della new, lavoro a basso sbattimento, tutto compatibile tranne il TPS che con la sagem mi va al massimo al 60% ma poco male basta riscalare le mappe e il gioco è fatto... un pò di giro di tubi diversi e i due tubicini del sensore di pressione chiusi con il nastro... gli iniettori sono pure con lo stesso connettore quindi davvero 0 problemi, ho dovuto allargare con le forbici i fori dell'aribox per mettere i cornetti della tuono da 57 e modificare il tubo della benza per mettergli gli attacchi rapidi.
Impressioni:
naturalmente è tutta da rimappare,ora per star tranzollo ho messo un politico + 15% su tutta la mappa riscalando sul nuovo range del TPS.e rifatto un CO. come erogazione è ulteriormente migliorata la camma con il "gas rapido" è mille volte più comodo...
l'unica cosa gira strana al minimo,tende a borbottare e pare manchi di anticipo... ora è attorno a 10°
domandona sapete la new quanto anticipa al minimo?
Appena riesco posto le mappe con cui sto girando...
Ciao
Impressioni:
naturalmente è tutta da rimappare,ora per star tranzollo ho messo un politico + 15% su tutta la mappa riscalando sul nuovo range del TPS.e rifatto un CO. come erogazione è ulteriormente migliorata la camma con il "gas rapido" è mille volte più comodo...
l'unica cosa gira strana al minimo,tende a borbottare e pare manchi di anticipo... ora è attorno a 10°
domandona sapete la new quanto anticipa al minimo?
Appena riesco posto le mappe con cui sto girando...
Ciao
- svicino
- 1000 rpm

- Moto: my 06 - TUONO R
Eccoti qui, mancava poco al primo brum

Uploaded with ImageShack.us
Io ho solo assistito alle ultime fasi, un lavorone cmq...
appena riesci a rimappare bene con le farfallone facciamo una comparazione in montagna con la tuono.
Lampz

Uploaded with ImageShack.us
Io ho solo assistito alle ultime fasi, un lavorone cmq...
appena riesci a rimappare bene con le farfallone facciamo una comparazione in montagna con la tuono.
Lampz
- Macho
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
grande!
io sto facendo lo stesso ma usando un motore old 03 e cf da 57.... ma per la centralina.... tuneecu? mi conviene partire da una mappa rsv?
ottimo lavoro comunque!
io sto facendo lo stesso ma usando un motore old 03 e cf da 57.... ma per la centralina.... tuneecu? mi conviene partire da una mappa rsv?
ottimo lavoro comunque!
-
fxfx84
- Rodaggio

eh per la mappa è un bel lavoro da fare... non puoi partire da una mappa rsv perchè non esiste una mappa rsv per la centralina sagem, puoi partire da una futura ma non è con i farfalloni da 57, il mio consiglio è usare dei cf da 51 i 57 su motore old servono a poco (specialmente su una capona) se non in altissimo e perdi molta progressività che invece serve molto specialmente con le camme rsv, senza contare i casini di dover pesantemente ricalibrare .
il mio consiglio è prendi una coppia di farfallati da 51 facci 2 fori per i tubi del minimo e metti le calibrazioni della futura come base.
poi da li parti e ti ricalibri le mappe al banco con un analizzatore completo.
il mio consiglio è già che hai tutto smontato monta una lambda sul collettore così è più semplcie fare il lavoro.
se ti servon info scrivimi.
Ciao
il mio consiglio è prendi una coppia di farfallati da 51 facci 2 fori per i tubi del minimo e metti le calibrazioni della futura come base.
poi da li parti e ti ricalibri le mappe al banco con un analizzatore completo.
il mio consiglio è già che hai tutto smontato monta una lambda sul collettore così è più semplcie fare il lavoro.
se ti servon info scrivimi.
Ciao