ricky217 ha scritto: Chiara è proprio un altro posto,bassa Garfagnana ;)
non mi apre il link e non vedevo la zona del ristorante

ricky217 ha scritto: Chiara è proprio un altro posto,bassa Garfagnana ;)

Ragazzi non decido io: l'idea iniziale era in Lucca città,poi visti i prezzi dei ristoranti abbiamo pensato alla Garfagnana...pole ha scritto:Il casone... Non sarebbe stata una brutta idea ... È una garanzia

Bravo Sicily!sicilianazzo ha scritto:Io e Francesca

Mi sa che hai ragione... uscendoci di rado mi sono confuso.Matte ha scritto:Penso sia il caso di fare una piccola correzione, Lucca ha due uscite vicine tra loro, Lucca est e Lucca ovest. La prima che si incontra venendo dall'A-1 (Milano-Napoli) è chiaramente Lucca est ed è quella che "sbuca" al mac, non dovete uscire a Lucca ovest altrimenti o finite sulla bretella per l'A-12 (Rosignano-Genova) o uscite a Lucca ma non al McDonald. Io se vengo lo scopro domenica, per cui non contatemi e se ci sarò vuol dire che ci si stringe (parecchio, visto che sono tipo budda......
![]()
).

Stringersi ci si stringe,ma non pensare di mangiare dal mio piatto!Matte ha scritto:Penso sia il caso di fare una piccola correzione, Lucca ha due uscite vicine tra loro, Lucca est e Lucca ovest. La prima che si incontra venendo dall'A-1 (Milano-Napoli) è chiaramente Lucca est ed è quella che "sbuca" al mac, non dovete uscire a Lucca ovest altrimenti o finite sulla bretella per l'A-12 (Rosignano-Genova) o uscite a Lucca ma non al McDonald. Io se vengo lo scopro domenica, per cui non contatemi e se ci sarò vuol dire che ci si stringe (parecchio, visto che sono tipo budda......
![]()
).

Il Lucchese ha scritto: Sono contento che vieni Alessio!
Luca

Allora siediti lontano da me........ricky217 ha scritto:Stringersi ci si stringe,ma non pensare di mangiare dal mio piatto!Matte ha scritto:Penso sia il caso di fare una piccola correzione, Lucca ha due uscite vicine tra loro, Lucca est e Lucca ovest. La prima che si incontra venendo dall'A-1 (Milano-Napoli) è chiaramente Lucca est ed è quella che "sbuca" al mac, non dovete uscire a Lucca ovest altrimenti o finite sulla bretella per l'A-12 (Rosignano-Genova) o uscite a Lucca ma non al McDonald. Io se vengo lo scopro domenica, per cui non contatemi e se ci sarò vuol dire che ci si stringe (parecchio, visto che sono tipo budda......
![]()
).
![]()