Ragazzacci stiamo organizzando un pranzo-ritrovo 'priliati il 4 ottobre in Garfagnana.
Il Lucchese sta cercando un ristorante all'altezza (delle nostre pance!): appena deciso Vi scriverò nome e località precisa.
Oltre al sottoscritto e a Luca ci saranno Fiore,il Brucche,Bikerina e famiGGHia e altri amici motociclisti.
Chi verrà di Voi?
Sicily e Francesca iscritti d'ufficio!
Matte tirapacchi?
Aggiungo link ristorante: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS
Ultima modifica di ricky217 il giovedì 24 settembre 2015, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Matte tirapacchi? Ovviamente si...... . Battute a parte, il 4 è il compleanno della mì sorella, se non ci sono pranzi/cene "in famiglia" magari potrei anche venire, così vi frego......
Aggiunto link ristorante: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS
hanno già prenotato,ma ovviamente il numero dei partecipanti andrà aggiornato col numero preciso...si spenderà sui 25 euro facendo antipasto, primo, tagliata ai funghi, funghi fritti, dolce, vino, acqua e caffé!
@Laura,Matte e Andrea: prima riuscite a dare conferma e meglio è,anche perchè a 'sto giro non organizzo io!
Al 99,9999999 % presenti
Con Stella casinista al seguito
Sul ristorante posso garantire ormai. Ci mangio da quando avevo 6 anni, almeno 1/2 volte l'anno
Anche in moto la strada è moooolto divertente, sia passando dal Passo delle Radici fancendo la strada di Castelnuovo Garfagnana (quindi scendendo da San Pellegrino in Alpe) sia salendo da Lucca
Bikerina91 ha scritto:Al 99,9999999 % presenti
Con Stella casinista al seguito
Sul ristorante posso garantire ormai. Ci mangio da quando avevo 6 anni, almeno 1/2 volte l'anno
Anche in moto la strada è moooolto divertente, sia passando dal Passo delle Radici fancendo la strada di Castelnuovo Garfagnana (quindi scendendo da San Pellegrino in Alpe) sia salendo da Lucca
Ciao
Però non è più il casone ma il Guerriero. Per chi viene come me da Lucca viene su dritto per la Ludovica.
Avrei bisogno di sapere chi siamo entro il primo ottobre così aggiusto il tiro.
Grazie
Luca
Ciao Luca,penso che Chiara abbia visto il link al ristorante...
Sarà il caso che ci troviamo tutti dalle parti di Lucca e saliamo insieme?
O è facile arrivarci?
Il Lucchese ha scritto:Ciao
Però non è più il casone ma il Guerriero. Per chi viene come me da Lucca viene su dritto per la Ludovica.
Grazie
Luca
Ma io ci sono stata la scorsa domenica in moto e si chiama ancora il Casone di Profecchia, tant'è che ho preso pure il bigliettino
Il Lucchese ha scritto:Ciao
Grazie
Luca
Ma io ci sono stata la scorsa domenica in moto e si chiama ancora il Casone di Profecchia, tant'è che ho preso pure il bigliettino
Chiara è proprio un altro posto,bassa Garfagnana ;)