UFFICIALE: LORENZO in DUCATI

Il mondo delle gare a due ruote
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Re: UFFICIALE: LORENZO in DUCATI

Messaggio da Criminal »

Io di jlo ne conosco solo una e per esteso risponde al nome di Jennifer lopez
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Tuono69
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Tuono69 »

Vai tranqui enjoy!!!
:ok: :alcool: :alcool:
Abbasso le moto elettriche e W il..frasTUONO!!!!...
FEDE88VR
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da FEDE88VR »

molto probabilmente ha preso la palla al balzo, ducati vuole un pilota forte e, metti un pò per voglia di cambiamento, ma secondo me lorenzo va in Ducati al 70% perchè ora essendo competitiva può sbattere in faccia a Rossi per una vita che lui è riuscito dove lui ha fallito 8-)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da rossouno »

Occhione ha scritto:Boh, non so se ridere o piangere.

Sono contento per lo spettacolo, ma non riesco a farmelo andare giù come personaggio: è arrogante, indisponente e spocchioso.

Non potrò mai affezionarmi ad uno così, e se non mi ci affeziono, tantomeno mi viene di tifarlo, men che meno di esultare per eventuali successi.

Inoltre, considerato il suo modo di porsi tutt'altro che politically correct, non voglio neanche immaginare cosa avrà da dire se per caso Ducati non fosse sufficientemente competitiva.

Insomma, sicuramente il movimento non mancherà, il prossimo anno...
+1
rossouno

Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Io di jlo ne conosco solo una e per esteso risponde al nome di Jennifer lopez
Emm...il lato B che tutti sognano.

Qui in Spagna abbreviano così....niente a che vedere con la cantante attrice.
D ora in poi sarà solo JL.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

FEDE88VR ha scritto:molto probabilmente ha preso la palla al balzo, ducati vuole un pilota forte e, metti un pò per voglia di cambiamento, ma secondo me lorenzo va in Ducati al 70% perchè ora essendo competitiva può sbattere in faccia a Rossi per una vita che lui è riuscito dove lui ha fallito 8-)
Già. ..ed io spero riesca nella impresa!!!
Più che altro però, credo ci sia rimasto male per il trattamento subito nonostante sia lui il campione del mondo, e per merito che che se ne dica, sarà stufo di vivere nella ombra di un VR tanto ingombrante che ha firmato ad inizio stagione, ha stretto un contratto per vendere il merchandising del diapason e che comunque fa vendere le moto stradali. Da questo punto di vista Yamaha ha fatto un bel colpo....per me si mangerà le mani nel caso JL gli arrivasse davanti con la rossa e ne il nuovo arrivato ne chi rimane regalerà al diapason podi, vittorie e campionati come invece ha fatto il maiorchino negli ultimi anni.
P.S. continuo a non capire comunque il senso di fare certi annunci a campionato appena iniziato. Speriamo solo non venga falsato da stupide ripicche, nn vedo come Yamaha possa permettere a JL di lottare per il mondiale. ..nn sarebbe bello che un uomo ormai ducati batta chi rimane o addirittura vinca il campionato....spero vivamente di essere troppo malizioso
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

ha fatto bene ad andare in ducati , e per un sacco di motivi, non solo per i soldi!
poi secondo me il campionato ci può solo guadagnare, cosi avremo 3 campioni diversi, su 3 moto diverse..!!
non mi ricordo se in passato ci fosse già stata una situazione simile...
si, in effetti c'è stata quando rossi era in ducati, lorenzo in yamaha e stoner in honda, ma in quel caso rossi non era assolutamente competitivo...!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
iuri1969
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Messaggio da iuri1969 »

Qui si dimostrano le due personalità di jorge e vale.
Vale è andato per un compagno scomodo quando jorge contava nel box; vale è andato perche gli avevan chiesto di far tornare ducati vincente ma era messa troppi male. Jorge va perché ora sa che la moto è in grado di battagliare con altre altrimenti col kaiser che si muoveva da mamma yamaha.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

iuri1969 ha scritto:Qui si dimostrano le due personalità di jorge e vale.
Vale è andato per un compagno scomodo quando jorge contava nel box; vale è andato perche gli avevan chiesto di far tornare ducati vincente ma era messa troppi male. Jorge va perché ora sa che la moto è in grado di battagliare con altre altrimenti col kaiser che si muoveva da mamma yamaha.

Per Vale ci è andato per 2 motivi in ducati.
Il primo perché aveva dichiarato che non c era posto per tutti e due in Yamaha.....e Lorenzo vinse il mondiale
Il secondo era convinto che se ci vinceva delle gare Stoner, da supponente quale è VR, lui avrebbe stravinto....questo è quello che è sembrato a me e non solo credo.
Vediamo chi arriverà in Yamaha e chi sarà il più veloce all interno del diapason....
Ad ogni modo godiamoci questo di campionato che per l altro abbiamo quasi un anno di tempo
iuri1969
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Messaggio da iuri1969 »

Io spero che ci sia sfida leale pulita ma agguerrita e senza troppi distacchi cosi ci divertiamo poi chi vince sarà il più bravo fortunato e scaltro. Però scommetto che vale quando jorge se ne andrà la sua yamaha guadagnerà quei decimini che ora non ha. Che dite sono troppo valentiniano?????

virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Quello che non riesco a comprendere è come la presupponenza di un Rossi che dopo aver vinto di tutto pensava di poter vincere anche con la Ducati sia così grande da sovrastare l'assoluta antipatia di un Lorenzo che sprizza stronzaggine da tutti i pori in ogni sua manifestazione ... A torto e a ragione ... Sempre ed in ogni espressione ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

con la differenza che recentemente la ducati ha vinto 0 gare

la ducati su cui è salito vale aveva vinto 3 delle ultime 5 gare disputate con stoner
iuri1969 ha scritto:Io spero che ci sia sfida leale pulita ma agguerrita e senza troppi distacchi cosi ci divertiamo poi chi vince sarà il più bravo fortunato e scaltro. Però scommetto che vale quando jorge se ne andrà la sua yamaha guadagnerà quei decimini che ora non ha. Che dite sono troppo valentiniano?????

speriamo che sia come dici , ma la competizione stimola....
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:Quello che non riesco a comprendere è come la presupponenza di un Rossi che dopo aver vinto di tutto pensava di poter vincere anche con la Ducati sia così grande da sovrastare l'assoluta antipatia di un Lorenzo che sprizza stronzaggine da tutti i pori in ogni sua manifestazione ... A torto e a ragione ... Sempre ed in ogni espressione ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per come lo vedo io Rossi è tanto stornzo ed antipatico quanto Lorenzo, e a falsità nn so chi dei due sia peggio. Resta il fatto che son piloti e nn esempi di vita, VR è stato un grandissimo e ancora è lì ai vertici di uno sport meraviglioso, giù il cappello anche se è arrivata gente, da un po, che va più forte. Umanamente parlando son meglio le cavie peruviano di mio figlio di uno qualsiasi di quei tre che dal anno prossimo, guideranno moto diverse.

P.S. Nn son Rossi sta e si nota, ma manco di Lorenzo o Márquez. ...che la moto di Rossi diventi più competitiva via Lorenzo è pura utopia, Vr è stato il più grande e ancora potrà dire la sua sporadicamente, ma almeno per me, da sportivo, ormai c'è chi ha una consistenza in gara superiore....se come pare arriverà Viñales ed è bravo come ha dimostrato fin ora, nn ci vorrà molto prima che si deteriori un altra amicizia di chi da fan comincia a suonarle al proprio idolo.

Nonostante Dorna abbia incasinato la SBK...rimane ancora molto meglio della GP. Meno polemiche, nessuna prima donna e se le danno di santa ragione, domina kawa ma lo spettacolo ancora c'è.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

mane69 ha scritto:

con la differenza che recentemente la ducati ha vinto 0 gare

la ducati su cui è salito vale aveva vinto 3 delle ultime 5 gare disputate con stoner
iuri1969 ha scritto:Io spero che ci sia sfida leale pulita ma agguerrita e senza troppi distacchi cosi ci divertiamo poi chi vince sarà il più bravo fortunato e scaltro. Però scommetto che vale quando jorge se ne andrà la sua yamaha guadagnerà quei decimini che ora non ha. Che dite sono troppo valentiniano?????

speriamo che sia come dici , ma la competizione stimola....

Ecco...grazie per l appunto. Nn volevo dirlo ma Vale in Ducati ha fatto una figuraccia tremenda ( anche se nn ha mai avuto i media contro come in altri casi con altri piloti ) nn tanto perché nn è riuscito a farla andare, ma per tutte le dichiarazioni che fece prima e durante anche contro Stoner che disse una frase ( dopo essere stato steso da VR ) che, per me, è la.giusta rappresentazione di ciò che è diventato VR ( grazie anche a tutti i servimedia che hanno Contribuito nn poco alla creazione del personaggio )
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Immagine

Sobrais = in esubero, di troppo
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “Mondo Corse”