stessa cosa Roby...anche per le assiali showa old se vai a vedere gli esplosi su AF1 racing ti mettono gli stessi ricambi disponibili con codice Aprilia.
Poi che nella realtà fossero disponibili davvero,quello é tutto da vedere.
distanziali forcella Aprilia Tuono new
-
meqquadro
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 06 - TUONO R
Re: distanziali forcella Aprilia Tuono new
CIao, grazie a tutti per l'interesse e le risposte.
giusto per info, il ricambista ha un software Piaggio, mettendo il numero di telaio non esistono nè distanziale nè rondella.
quando dicevo che è incomprimibile, intendevo che anche utilizzando l'attrezzo specifico (io ce l'ho), non si riuscirebbe a tirare giù la molla per quanto serve a far uscire il bullone di blocco, quindi ritengo che la forcella NEW abbia una molla diversa (più lunga?). codice diverso ma non hanno cambiato gli spaccati.
giusto per info, il ricambista ha un software Piaggio, mettendo il numero di telaio non esistono nè distanziale nè rondella.
quando dicevo che è incomprimibile, intendevo che anche utilizzando l'attrezzo specifico (io ce l'ho), non si riuscirebbe a tirare giù la molla per quanto serve a far uscire il bullone di blocco, quindi ritengo che la forcella NEW abbia una molla diversa (più lunga?). codice diverso ma non hanno cambiato gli spaccati.
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
si é quello che stavamo dicendo...che probabilmente hanno cambiato molla(piu lunga)eliminando il distanziale...e poi non hanno aggiornato gli esplosi
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
È probabile,quasi sicuro che Aprilia le forcelle non le vede meno come sono dentro...gli arrivano pronte e l montano sulle moto. ..potrebbero essere piene di coca che non se ne accorgerebbero nemmeno.
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
padella ha scritto:si é quello che stavamo dicendo...che probabilmente hanno cambiato molla(piu lunga)eliminando il distanziale...e poi non hanno aggiornato gli esplosi
Fino al 2007 c'erano... Poi sono spariti come per magia...recuperando corsa utile. Direi una castroneria ma credo 27mm