TUONO V4 FACTORY '24 SPIA MOTORE GIALLA LAMPEGGIANTE

Motorizzazioni V4
MASTRO
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 24 - Tuono V4 1100

Re: TUONO V4 FACTORY '24 SPIA MOTORE GIALLA LAMPEGGIANTE

Messaggio da MASTRO »

mane69 ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2024, 23:35 mode ottimista on : è solo l inizio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
azz che gufata :shocked: :shocked: :shocked:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

È un mezzo affidabile anche più di altri di altri brand più blasonati. Esperienza personale. La differenza la fa l'assistenza (che non c'è). Se leggi il forum capirai dove devi portare la moto dalle tue parti, e ti consiglio di farlo anche se significa fare parecchia strada. Il tempo perso in viaggio in realtà non è perso ma è tutto guadagnato in utilizzo sereno della moto, senza calcolare il risparmio di bestemmie.
Immagine. Immagine Immagine
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

virusfalco ha scritto: ↑sabato 22 giugno 2024, 7:44
f@bio ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2024, 22:41
MASTRO ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2024, 15:11 tutto è bene quello che finisce bene... attaccato lo strumento di diagnostica, resettato errore (lettura anomala su valvola allo scarico), 3 sgasate a 8.000 giri e via . Tempo totale intervento 10 minuti ed alla prossima :ok: :ok:

Esattamente la ritaratura che ti dicevo :ok:
Ho come l'impressione che la "ritaratura" sia l'esclusione della gestione errori sulla valvola ... Questo spiegherebbe perché alcuni sostengono che staccando l'attuatore dalla centralina non hanno errori senza disegno di esclusore, mentre anche nella mia e4 appena lo toccavo sparava l'errore.
Ricordo qualcosa relativa al volano, mi dissero. Forse.
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “RSV4 - TuonoV4”