[OT] gliela fa?
- vite28
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: [OT] gliela fa?
risolto macchinizzandomi in modo serio (150 CV) e prendendo un super carrello pianalato! La libertà di portare la moto dove voglio quando voglio non ha prezzo... per il resto c'ha pensato la mastercard 

- Merlin071
- 5500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - RSV R 1000
con una panda 1.2 benzina e carrello con 2 stradali siamo andati a ledenon passando dal monginevro
e a salire verso il monginevro non eravamo i più lenti....
e a salire verso il monginevro non eravamo i più lenti....
"Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c@lo come le troie!" Lucchinelli
- quartapiena
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
- RSVIKINGO69
- 8500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
mi raccomando hai limiti in autostrada ...
quando vedete una volvo della polizia stradale in zona veneto...ricordatevi che mezza auto l'ho pagata io!
ho scoperto di persona cosa significa superare il limite degli 80 km/h in autostrada.
mi compravo un carrellino usato e una punto '99 compresi i passaggi..
quando vedete una volvo della polizia stradale in zona veneto...ricordatevi che mezza auto l'ho pagata io!
ho scoperto di persona cosa significa superare il limite degli 80 km/h in autostrada.
mi compravo un carrellino usato e una punto '99 compresi i passaggi..
- Merlin071
- 5500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - RSV R 1000
il gancio traino sulla mia panda è omologato a libretto fino a 800 kg (max massa a rimorchio) per carrelli frenati (-50% se il carrello è sprovvisto di freni propri): due moto sportive pesano 450 kg e il carrello per moto sta tra gli 80 e i 100 kg, per cui ci sto ampiamente dentroquartapiena ha scritto:con un pandino si possono portare 2 stradali?? ma quanto rimorchia a libretto? io ho una 75 (alfa) che porta 1200kg... ma un amico con la fiesta '98 ha dovuto rinunciare al carrello perchè sarebbe stato autorizzato a portare troppo poco peso. Che io sappia comunque il limite più che tecnico è burocratico e poi c'è la questione degli 80 kmh in autostrada...
"Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c@lo come le troie!" Lucchinelli
- rotax
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Re:
Sanguruci ha scritto:Foma ha una Getz che quando funziona ne porta tranquillamente due di moto...e pure a gas! Certo abbandona l'idea di sparate in autostrada a 160allora (che peraltro e' da vedere se ti resta qlc attacato dietro...) ma la macchina cammina!
Piuttosto preoccupati del carico max rimorchiabile...lo dovresti leggere sul libretto.
il mio e' testato fino a 170 pero' con 1 moto sola
pero' io ho una punto jtd, che con 2 moto soffre' e soprattutto soffre' anche il retrotreno.