non ci volevamo credere
andatura normale,appena appena allegra,lasciando scorrere molto la moto ecco i 17

na napadella ha scritto:17?![]()
Paracarri!![]()

si ma questi due se li pesi insieme fanno 50 kg in tutto con anche la cacca di un mese....quindi le moto giravano da sole, ecco il perché dei 17padella ha scritto:17?![]()
Paracarri!![]()

contacituonosubito ha scritto:si ma questi due se li pesi insieme fanno 50 kg in tutto con anche la cacca di un mese....quindi le moto giravano da sole, ecco il perché dei 17padella ha scritto:17?![]()
Paracarri!![]()

mah non capisco come faccia, certo che in 81.000 km su tuono di pieni ne ha fatti parecchi, ma che c'ha la tuono diesel?ma prima di dire che consuma tanto l'hai mai provata per fare lunghi viaggi? se la scanni consuma esattamente quanto la Shiver, se ci vai tranquillo ti posso garantire che arrivi o superi i 20 al litro.. quando viaggio a 120/130 faccio i 19/20..in città mi scende a 15/16..senza chiaramente bruciare le gomme ai semafori.. e in pista (sebbene sia un dato relativo) consuma asattamente come la Shiver cioè 7/8 al litro.. per quanto riguarda l'autonomia, io con 16 litri (in Grecia che non trovavo distributore) ho fatto 330 km..ti ricordo che il serbatoio è da 18.. scusate l'OT ma con 81 mila km all'attivo sulla Tuono mi sono sentito toccato dentro leggendo il post!!

è impossibile, io una volta ho fatto i 17 accompagnando un mio amico con la moto nuova in rodaggio,mi stavo sparando nelle palle ....enjoyash ha scritto:preso da un altro forum
mah non capisco come faccia, certo che in 81.000 km su tuono di pieni ne ha fatti parecchi, ma che c'ha la tuono diesel?ma prima di dire che consuma tanto l'hai mai provata per fare lunghi viaggi? se la scanni consuma esattamente quanto la Shiver, se ci vai tranquillo ti posso garantire che arrivi o superi i 20 al litro.. quando viaggio a 120/130 faccio i 19/20..in città mi scende a 15/16..senza chiaramente bruciare le gomme ai semafori.. e in pista (sebbene sia un dato relativo) consuma asattamente come la Shiver cioè 7/8 al litro.. per quanto riguarda l'autonomia, io con 16 litri (in Grecia che non trovavo distributore) ho fatto 330 km..ti ricordo che il serbatoio è da 18.. scusate l'OT ma con 81 mila km all'attivo sulla Tuono mi sono sentito toccato dentro leggendo il post!!
per la cronaca ha una factory, non specifica se old o new...

Questo ha la tuono depo,fidati....lasicalo parlare,che + di venti li fa solo in idscesa,con la folle.....enjoyash ha scritto:preso da un altro forum

e motore spentopitone ha scritto:Questo ha la tuono depo,fidati....lasicalo parlare,che + di venti li fa solo in idscesa,con la folle.....enjoyash ha scritto:preso da un altro forum

magari non è molto bravo a fare i calcolienjoyash ha scritto:sta sul tingavert ma credo sia iscritto pure qui, comunque ha fatto viaggi in russia, albania ecc. in teoria è uno esperto (sicuramente per la media di quel forum del menga), non vedo perchè si debba inventare consumi inesistenti, mah...boh, e prima aveva la shiver e dichiara che fa consumi analoghi...cioè, già questo mi suona strano, che un 750 con 95 cv consumi quanto un 1000 con 130 e rotti..

padella ha scritto:Probabilmente la usa solo in autostrada ed è rapportata 18/35...c'ha la sesta economy Run...
I consumi reali medi con la tuono sono tra i 12 e i 14 ...con carburazione perfetta ...altrimenti meno.
20 non li fai neanche in discesa forse.