mi riservo un giudizio piu favorevole una volta che rimonterò il bitubo (stavolta è durato solo 1000km

) per ora ho l' ohlins sotto che nn mi convince mia...
per strada l' effetto autoraddrizzante dell' anteriore è imbarazzante, son riuscito a risolverso solamente gonfiandolo a 2.5bar a freddo. mi rimane cmq una non bella sensazione dello sterzo a prendere un pò sotto nelle pieghe piu accentuate, soprattutto a dx. non mi ispira affatto confidenza. è strano poi l' effetto che da allo sterzo ad inizio della discesa in piega ma nn so spiegarlo.
in ogni caso avere tutta quella gomma li davanti è una garanzia, mai avuto necessità di piu grip. esteticamente poi mi piace parecchi avere "il gommone" davanti
a me piacciono però molto di più le qualifierRR, l' anteriore delle 209 non m'ha dato quell' impressione di agilità e controllo che m' ha dato il Q-RR.
è strano però perche ho provato la moto di Sam al sagittario un paio di volte e l' anteriore m' era piaciuto una cifra... ho paura di aver rimediato una gomma fallata. il posteriore è molto simile come comportamento, col 209 forse più gripposo e a punta. paradossalmente è piu confortevole il 209 del qualifier (gonfiati alla stessa pressione)
collaudate anche sotto il diluvio universale devo dire che nn sono poi cosi tragiche, sia per statali che in autostrada. sentivo solo un pò di imprecisione (acquaplaning?) alle alte velocità . cmq ci si va tranquilli.
Gab