REPORT - Pistata+pastasciuttata Rijeka - 04-04-08

mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Quoto la Quota, fa proprio c@gare!!!!

Non è colpa nostra se sei in questa situazione..se mi ascoltavi prima e correvi anche tu, ora non ne avresti di questi problemi!!

Se poi ci riusciamo ad organizzare anche con i sangiovesi lambruschesi si portebbe fare qualche uscita tutti assieme (tende separate!..se si pernotta).. :fr:

Azz, devo ancora recuperare le foto e fare un bel report.... :roll:
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

steelmax ha scritto: è un consiglio da uno che la Tuono la usa discretamente lo sai :twisted: :oops:
Immagine
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

Gabro ha scritto:Immagine
Copione, gliel'avevo già postata io tempo fa :evil:

comunque Mauro non si smentisce, non ha smesso di pavoneggiarsi :angel:

:wink:
steelmax
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da steelmax »

Eh eh eh e ddai! :mrgreen: :angel: :fr:
Io con la Tuono ci sto troooooppo dentro! :mrgreen:
Oggi ho fatto con Giulio passo MonteCroce e la salagiochi :mrgreen: (lo scollinamento Mauthen-Gail) per pulire le gomme! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Mamma mia quella dietro è sulla tela praticamente da parte a parte! Questa è una gomma ripagata! :mrgreen: :twisted:

Sul passo ho trovato pure un raduno di scoppiati papponi tedeschi con macchinazze da paura e portafogli da quintale :evil:
Gli ho fatto un cerchio di fumo ed erano contenti come delle frocette! :twisted: :mrgreen: :fr:
Però c@@@o la Lambo Cabrio è da urlo pazzesco!!!! :shocked:
Immagine

Comunque pavone a parte la Tuono mi dà troppo gusto! Più su strada che su pista quasi quasi! :mrgreen: oggi mi son divertito come un bimbo col Ciao! :mrgreen:
Comunque io davanti ho fuori due tacche! Credimi prova cacchio! ora hai il manubrione non le semi salsiccie! :mrgreen: non si gira su se stessa! :mrgreen: :fr: a me con due tacche fuori piace diecimila volte di piu che a zero!!!!!!! prova cacchio! Di guidatuono nè so qualcosina di più di te che sei fresco fresco dello stendi biancheria! :mrgreen: :mrgreen: :angel:
:twisted: Se stacchi dopo di me.... non sei un grande.... sei nel bosco! :mrgreen:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...Alba le tuono old DEVONO avere le forke sfilate a 3 tacche...piuttosto butta quelle gomme da motocross e monta roba seria!! :roll:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

4 tacche mica fanno male :wink:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Gabro ha scritto:4 tacche mica fanno male :wink:
...naaaa, Alba guida col palo nel c@lo (per usare un francesismo...) e a 4 tacche se la farebbe sotto ad ogni piega... :roll:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
steelmax
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da steelmax »

c@@@o vedi!!!!! Ascolta i Tuonati!!!!!!!!!!!! :twisted: :fr:
Bella quella del palo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: provate a immaginare la scena! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fr:
Dai Alba, spara fuori quelle c@@@o di tacche e andiamo su sulla Villacheralpenstrasse! :twisted:
:twisted: Se stacchi dopo di me.... non sei un grande.... sei nel bosco! :mrgreen:
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Alba, io te l'avevo detto di non trasformarla in tuono...ora hai visto??

Boh, prova a sfilare un pò le forche, vedi che succede..
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Sanguruci ha scritto:...Alba le tuono old DEVONO avere le forke sfilate a 3 tacche...piuttosto butta quelle gomme da motocross e monta roba seria!! :roll:
Sul libretto u/m (uso e manutenzione) ho letto 2 tacche...
Già fatto, ho su le qualifier RR ma in due non mi ci trovo per nulla...
Sanguruci ha scritto:...naaaa, Alba guida col palo nel c@lo (per usare un francesismo...) e a 4 tacche se la farebbe sotto ad ogni piega...
:roll: Beh, vorrei vedere te con le gomme che avevo al raduno :angel: ..si muovevano da tutte le parti,a volte completamente senza preavviso, non me la sentivo di muovermi con il corpo..comunque hai ragione, su strada tendo a non muovermi troppo, se non di busto (poi dipende dal ritmo) :wink:

Onestamente ho provato le 4 tacche con i semimanubri e, tranne una accentuata tendenza a chiudere la traiettoria, che comunque mi piace, non avevo trovato grossi problemi..tranne una perdita di trazione al posteriore..però erano le gomme della vecchia generazione (le prime supercorsa)..con le nuove gomme non saprei...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

albarsv ha scritto:
Sanguruci ha scritto:...Alba le tuono old DEVONO avere le forke sfilate a 3 tacche...piuttosto butta quelle gomme da motocross e monta roba seria!! :roll:
Sul libretto u/m (uso e manutenzione) ho letto 2 tacche...
Già fatto, ho su le qualifier RR ma in due non mi ci trovo per nulla...
Sanguruci ha scritto:...naaaa, Alba guida col palo nel c@lo (per usare un francesismo...) e a 4 tacche se la farebbe sotto ad ogni piega...
:roll: Beh, vorrei vedere te con le gomme che avevo al raduno :angel: ..si muovevano da tutte le parti,a volte completamente senza preavviso, non me la sentivo di muovermi con il corpo..comunque hai ragione, su strada tendo a non muovermi troppo, se non di busto (poi dipende dal ritmo) :wink:

Onestamente ho provato le 4 tacche con i semimanubri e, tranne una accentuata tendenza a chiudere la traiettoria, che comunque mi piace, non avevo trovato grossi problemi..tranne una perdita di trazione al posteriore..però erano le gomme della vecchia generazione (le prime supercorsa)..con le nuove gomme non saprei...
Alba hai fatto bene a cominciare con i settaggi di serie...MA MO BASTA!! Cominciamo con le cose serie!! :mrgreen:
Che nn ti trovi coi Qualifier rr in due e' solo xche' nn ti trovi con la moto: devi puntare un poco l'avantreno e poi imparare a fidarti! 1. nn sei abituato ancora alla sensazione dell'avantreno cosi 2. nn sei abituato a gomme agili su un avantreno cosi 3. in due la moto diventa un chopper e assieme ai punti 1e2 la cosa diventa ancor peggio!! Io ho trovato che in due quelle gomme sia ancor meglio che da soli, praticamente ti trovi a far le stesse cose... :angel:

E FIDATI cacchio!! :wink:

A mio modesto parere con le tuono a 4 tacche ci si arrotola col forcellone in uscita di curva: forse passa su strada, ma per convincermi a provarle in pista credo che dovresti settarmele a tradimento!! La tuono si appoggia troppo sul post per tentare un setting cosi puntato, la trazione si ridurrebbe fino ai limiti...

PS: a me con quelle gomme, le note Bridge-STONE, nn mi ci vedi manco sotto tortura!! :fr:
PS2: inutile che cerchi scuse, guidi col palo in cul... :angel:

:wink:
Immagine
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Ovvio che era solo come base di partenza..però pensavo non fosse così "cannato"..o almeno, mi aspettavo qualcosa di più neutro, come successo con le regolazioni standard per i semimanubri :roll:
steelmax
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da steelmax »

Con lo stendino spara fuori 3 tacche fidati! Io ne ho fuori due ma quasi quasi.... :twisted: :mrgreen: :fr:
Concordo pienamente in tutto e per tutto quello che ha detto il mitticco Sangu! :mrgreen:
Ieri poi ho avuto l'ennesima conferma che lo stile di guida è fondamentale: girando normalmente anche con ginocchio a terra la gomma dietro va da parte a parte mentre l'anteriore rimane verginotta ai bordi. Adottando una guida più motard, bene avanti con le spalle e gomiti larghi, se cominci a fidarti bene dell'anteriore mangi tutte e due le gomme da paura e la moto sul misto diventa una fionda elastica! Da paura, maneggevolezza a livelli SXV :twisted: :mrgreen:
La Tuono va un attimo capita.... appena ci stabilisci il feeling e ti fidi dell'anteriore un pò meno marcato rispetto all'RSV, avrai visioni celestiali! :twisted: :mrgreen: :angel:

PS: puoi togliere coso lì dall'avatar che mi sta troppo sul c@lo quella faccia da schiaffi lì! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo è! però ha la faccia da schiaffi! :mrgreen: :fr:
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Ho appena ricontrollato, davanti ho 2tacche e mezza...quindi non centra una cippa lo sfilamento..(mezza tacca non fa questa differenza abissale)...potevo capire se avessi messo mezza tacca o una invece di 3...ma non così...E che c@zzo, non sono rinco del tutto... :evil:
posso capire che, ora con la posizione più dritta del busto, il carico verso dietro sia maggiore, da qui la necessità di aumentare il precarico mono)..ma la cosa non è così rilevante, anche perchè tengo il mono sempre un pelo duretto di molla..non sto parlando di andatura lanciata, ma allegra...e in due proprio non mi trovo..con il passeggero io non mi muovo in sella, non ha senso...e non lo faccio nemmeno alle andature turistiche e/o soft...
poi il discorso di finir le gomme non centra mauro...è il discorso sensazione..sul serio mi sembra di avere un endurone straseduto dietro...poi viaggiando un due si girava pur sempre allo stesso ritmo, quindi non è tutta colpa del pilota
Da solo mi trovo stra-bene, anche su strade sconosciute mi sono ritrovato a fare ingressi molto garibaldini, che non facevo più da anni..quindi, di base. l'equilibrio fra anteriore e posteriore c'è..

Per sfizio domani proverò a sfilare ancora una tacca, arrivando a 3 e mezza..ma personalmente lo ritengo un pò al limite..e provo a smontare i paramani...ricordo problemi simili con l'enduro quando avevo il bauletto...
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Devid RSV »

Ho da poco visto parte del video fatto domenica a Riyeka .........
........CHE EMOZIONE!!!! :-) :-) mi è sembrato di rivivere la domenica, rivedrevi tutti, sentire le moto, le battute, le risate fatte assieme, la pista e noi dentro in piega...........CHE EMOZIONE!!!!! :-) :-) .....
A quando la prossima???... non vedo l'ora!!!!!.......
Devid

Torna a “Report”