I miei infiniti problemi...dal carter frizione al motore!!!
- pieroexxx
- 1000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Re: I miei infiniti problemi...dal carter frizione al motore
Ciao Tesoro, che piacere trovarti qui.
Ti do un consiglio spassionato, portala ad Andria da Ciciriello moto e chiedi di Biagio il capo officina, è uno che sa il fatto suo.
Può essere l'ultimo tentativo prima di mamma Aprilia.
Ti do un consiglio spassionato, portala ad Andria da Ciciriello moto e chiedi di Biagio il capo officina, è uno che sa il fatto suo.
I re guidano a testa alta
- MaryCrazy
- 1000 rpm

- Moto: my 11 - RSV4 R
Ciao tesorooooooo bentrovato anche qua!!! Sono in attesa che mi diano una risposta ho fatto domanda scritta per essere sostituita tutto il monoblocco!!! vedremo cosa succederà...non dipende dal meccanico anche Salvatore è in gamba il problema sono i pezzi difettati ;) a presto!! un bacionepieroexxx ha scritto:Ciao Tesoro, che piacere trovarti qui.

- MaryCrazy
- 1000 rpm

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho ottenuto il massimo che si potesse desiderare!!! Il motore nuovo di zecca!!! ce l'ho fatta sono stata accontentata e questo vuole essere anche un ringraziamento ufficiale all'Azienda che con me si è sempre comportata nel migliore dei modi ma che questa volta ha dato il meglio di sè!!! Sono davvero felice e spero che da ora in poi vada tutto per il meglio!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
ho ottenuto il massimo che si potesse desiderare!!! Il motore nuovo di zecca!!! ce l'ho fatta sono stata accontentata e questo vuole essere anche un ringraziamento ufficiale all'Azienda che con me si è sempre comportata nel migliore dei modi ma che questa volta ha dato il meglio di sè!!! Sono davvero felice e spero che da ora in poi vada tutto per il meglio!!!! Ciaooooooooooooooooooooo

- melita
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Menomale!! Finalmente!! 

Dum differtur, Vita transcurrit
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
MaryCrazy ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiho ottenuto il massimo che si potesse desiderare!!! Il motore nuovo di zecca!!! ce l'ho fatta sono stata accontentata e questo vuole essere anche un ringraziamento ufficiale all'Azienda che con me si è sempre comportata nel migliore dei modi ma che questa volta ha dato il meglio di sè!!! Sono davvero felice e spero che da ora in poi vada tutto per il meglio!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
sono veramente contento per te.... buona strada e tante pieghe...
- Dende67
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Re: R: I miei infiniti problemi...dal carter frizione al mot
Ottimo Mary!!! Appena te lo cambiano facci un bel giro poi facci sapere se hai trovato differenze.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Ottimo. E con la mia che sta rinnovando pure lei il suo motore sono in due. Brava mamma Aprilia. Quando ci vuole ci vuole.MaryCrazy ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiho ottenuto il massimo che si potesse desiderare!!! Il motore nuovo di zecca!!! ce l'ho fatta sono stata accontentata e questo vuole essere anche un ringraziamento ufficiale all'Azienda che con me si è sempre comportata nel migliore dei modi ma che questa volta ha dato il meglio di sè!!! Sono davvero felice e spero che da ora in poi vada tutto per il meglio!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
-
dany87
- 4000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
ottimissimo cosi..speriamo potrai iniziare seriamente a goderti questa fantastica moto!
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Che hai combinato oasis?
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- MaryCrazy
- 1000 rpm

Anche tu stai cambiando l'intero blocco? cosa ti è successo?Oasis ha scritto:Ottimo. E con la mia che sta rinnovando pure lei il suo motore sono in due. Brava mamma Aprilia. Quando ci vuole ci vuole.MaryCrazy ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiho ottenuto il massimo che si potesse desiderare!!! Il motore nuovo di zecca!!! ce l'ho fatta sono stata accontentata e questo vuole essere anche un ringraziamento ufficiale all'Azienda che con me si è sempre comportata nel migliore dei modi ma che questa volta ha dato il meglio di sè!!! Sono davvero felice e spero che da ora in poi vada tutto per il meglio!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo

- Oasis
- 10500 rpm

Non l'intero blocco, ma alcuni organi importanti del motore. Appena avrò un resoconto esatto e definitivo lo posterò. C'è da dire però che la mia ha 30mila km e finora in fatto di affidabilità ho potuto dire poco e niente.

-
merlinx1
- 1500 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
Re: R: I miei infiniti problemi...dal carter frizione al mot
Speriamo allora che ti mettano il nuovo motore 2013!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
- MaryCrazy
- 1000 rpm

Ma sei ancora in garanzia? Questo un pò mi preoccupa come dire "non potrai mai essere tranquilla" spero proprio di no!!! Spero che questo mio nuovo motore sia perfetto!!! Appena saprai di cosa soffre la tua motina illuminaciOasis ha scritto:Non l'intero blocco, ma alcuni organi importanti del motore. Appena avrò un resoconto esatto e definitivo lo posterò. C'è da dire però che la mia ha 30mila km e finora in fatto di affidabilità ho potuto dire poco e niente.
Ciaoooooooo

- Oasis
- 10500 rpm

No, ritengo sia normale. Le componenti che mi stanno montando sono quelle aggiornate. E credo che anche il tuo motore sia aggiornato. In ogni caso, fagli il rodaggio per bene e sono certo che stavolta sarai a posto. La mia è in garanzia fino al 6 ottobre, quindi mi è andata di lusso...

- andy_s
- 10000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: ALTRA MOTO
ottimo !!! ci dici come hai fatto ??MaryCrazy ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiho ottenuto il massimo che si potesse desiderare!!! Il motore nuovo di zecca!!! ce l'ho fatta sono stata accontentata e questo vuole essere anche un ringraziamento ufficiale all'Azienda che con me si è sempre comportata nel migliore dei modi ma che questa volta ha dato il meglio di sè!!! Sono davvero felice e spero che da ora in poi vada tutto per il meglio!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback