Ci manca che la facciano correre con un 1400 così sono a posto. Purtroppo nella SBK, a livello di regolamenti, Ducati ha sempre fatto la parte del leone, in particolar modo ora che ha alle spalle un colosso come Wolkswagen (come d'altronte Honda è padrona nella MotoGp). Aprilia ha sempre dovuto adattarsi ai regolamenti, ma nonostante tutto ha sempre rotto il c@@o a tuttitatanka ha scritto:Beh se i bidoni girano così, ne voglio uno anch'io, e inutile girarci in giro gli anni passano e bisogna farsene una ragione, ma rispetto il suo coraggio di rimettersi in gioco, di sicuro e diversamente dai tanti tifosi sapeva di non poter vincere e ci mancherebbe.muma ha scritto:Mi dispiace per Troy, ma con quel bidone di moto non penso riesca a piazzarsi in posizione dignitosa
Comunque la penalizzazione delle 4 cilindri ha portato la ducati su un circuito velocissimo come questo ad avere le stesse velocità di aprilia e kawa.
Spero, ma non credo per ovvie ragioni di coppia, che anche nei lenti ci sia questo livellamento e che un regolamento palesemente pro ducati non ci privi dello spettacolo.
Per quanto riguarda Troy, devo dire che mi ha fatto tenerezza. E' stato un grande ed anche stavolta ha dimostrato il suo coraggio tornando a correre dopo circa 6 anni alla bellezza di 46 anni, però non venitemi a dire che con 3/4 gare potrebbe essere da podio. Purtroppo gli anni passano e la realtà e diversa dalla fantasia