Ad ogni modo la kawa con il compressore volumetrico richiede troppa manutenzione, che si va a scontrare con la filosofia del giapponesi
Pure io sono molto interessato alla ktm , quel bicilindrico deve essere veramente interessante

Anche io sono curioso, ma le foto spia della moto che stanno sviluppando sono piuttosto deludenti...GIAK67 ha scritto:Pure io sono molto interessato alla ktm , quel bicilindrico deve essere veramente interessante

Ducati dovrebbe presentare la mts con il motore della xdiavel (1260cc) e la scrambler 1100cc...Feiber82 ha scritto: - La Panigale V4 + forse altre due Ducati minori
.

improbabile.testone_RSV ha scritto:Un uccellino mi ha detto che forse Aprilia presenta la RSV4 20 anniversario

Facciamo così, delle due, una:testone_RSV ha scritto:Un uccellino mi ha detto che forse Aprilia presenta la RSV4 20 anniversario

Non ne capisco il senso. Probabilmente sarà solo una abile mossa pubblicitaria. Di coppia e potenza per una Tourer basta e avanza un motore aspirato di ultima generazione. Oltretutto il sistema di sovralimentazione della H2 è utile solo agli alti regimi per come è strutturato, il compressore centrifugo lavora solo agli alti essendo vincolato all'albero motore e non azionato da una turbina. Insomma è un sistema volto alla ricerca della massima potenza agli alti più che la coppia ai medi che richiede una tourer.GIAK67 ha scritto:PORCA TROIA !!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.kardesignkoncepts.com/news/c ... er-tourer/
Mamma che strafigata![]()
![]()
![]()
Non voglio neanche vederla, altrimenti mi prende male![]()
![]()