Novità EICMA?
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Novità EICMA?
Mancano 6 settimane, si sa qualcosa?
Aprilia cosa potrebbe portare secondo voi? ammesso che porti qualcosa di nuovo...
Aprilia cosa potrebbe portare secondo voi? ammesso che porti qualcosa di nuovo...
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: Novità EICMA?
Che deve portare? ha già strafatto coi 900..non pretendiamo troppoenjoyash ha scritto:Mancano 6 settimane, si sa qualcosa?
Io aspetto il ktm 790 che sarà brutto come la morte ma andrà bene
- enjoyash
- Limitatore

Si come "medie" non mi aspetto niente, almeno 2 anni le terranno in vendita le 900.
So che chi è in zona Noale/ Scorzè qualche moto in fase di test la vede. Io pure sto abbastanza vicino, ma saranno 9 mesi che non passo da quelle parti...
So che chi è in zona Noale/ Scorzè qualche moto in fase di test la vede. Io pure sto abbastanza vicino, ma saranno 9 mesi che non passo da quelle parti...
- DiegoRSV
- FuoriGiri

Si concentreranno sui gadget.. portachiavi, cappellini e t-shirt con stampata la foto dei festeggiamenti per il sesto posto in motogp

Anche le altre case comunque non credo portino grandi novità.
Anche le altre case comunque non credo portino grandi novità.
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Moto: my 02 - RSV MILLE
- Logos
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Quella sicuramente la vorranno presentare, sarà probabilmente il main event.Teo88 ha scritto:La panigay v4 edition ci sarà sicuro, a marzo iniziano le prime consegne
L'anno scorso se non ricordo male grandissime novità non c'erano (o mi confondo col 2015?) quindi potrebbero tirare fuori qualcosa di nuovo le varie case.
Probabilmente ci saranno dei ritocchi sui vari modelli a livello magari di elettronica per aggiustare eventuali problemi riscontrati
- enjoyash
- Limitatore

Penso fosse il 2015.Logos ha scritto:Quella sicuramente la vorranno presentare, sarà probabilmente il main event.Teo88 ha scritto:La panigay v4 edition ci sarà sicuro, a marzo iniziano le prime consegne
L'anno scorso se non ricordo male grandissime novità non c'erano (o mi confondo col 2015?) quindi potrebbero tirare fuori qualcosa di nuovo le varie case.
Probabilmente ci saranno dei ritocchi sui vari modelli a livello magari di elettronica per aggiustare eventuali problemi riscontrati
L'anno scorso di novità ce n'erano parecchie:
Aprilia RSV4 RR e RF
Aprilia Shiver 900
Aprilia Tuono V4 1100 RR e Factory
Aprilia Tuono 125
Benelli Leoncino e Leoncino Trail
Benelli TRK 502 ABS
BMW F 700 e 800 GS/Adventure
BMW G 310 GS
BMW HP4 Race (Concept)
BMW K 1600 B
BMW R nineT Racer e Pure
BMW R nineT Urban
BMW S 1000 RR
Ducati Multistrada 1200 S, Monster 821, 1299 Panigale/S
Ducati Monster 797
Ducati Monster 1200
Ducati Multistrada 950
Ducati Scrambler Café Racer
Ducati Scrambler Desert Sleed
Ducati SuperSport
Ducati 1299 Superleggera
Honda CB650F
Honda CB1100EX
Honda CB1100RS
Honda CB1100TR Concept
Honda CBR650F
Honda CBR1000RR Fireblade SP/SP2
Honda X-ADV
Husqvarna 701 Enduro e Supermoto
Husqvarna Vitpilen 401 e Svartpilen 401
Kawasaki Ninja H2 Carbon
Kawasaki ZX-10R Ninja
Kawasaki ZX-10RR Ninja
Kawasaki Z650
Kawasaki Z900
Kawasaki Z1000 SX
Kawasaki Z1000 R Edition
KTM 390 Duke
KTM 790 Duke Prototype
KTM 1090 Adventure base e R
KTM 1290 Super Adventure S, R e T
KTM Super Duke 1290 R
MV Agusta Brutale 800 RR
MV Agusta Dragster 800 RC
MV Agusta F3 800 RC
MV Agusta F4 RC
MV Agusta Turismo Veloce RC
Piaggio Vespa Elettrica
Piaggio Vespa GTS 125/150
Suzuki GSX-R125 ABS
Suzuki GSX-R1000
Triumph Bonneville Bobber
Triumph Bonneville T100 e T100 Black
Triumph Street Cup
Yamaha MT-09
Yamaha MT-10 SP
Yamaha TMAX
Yamaha YZF-R1M
Yamaha YZF-R6
Yamaha Concept T7
Zero Motorcycle Zero S ZF6.5 e DS ZF6.5
- Logos
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Ok, memoria fallace. Poi mi ero dimenticato che l'anno scorso era l'anno degli euro4, pertanto dovevano buttare fuori i modelli E4.
Quindi questo potrebbe essere un anno un po' più tranquillo solo con aggiornamenti.
Quindi questo potrebbe essere un anno un po' più tranquillo solo con aggiornamenti.
- enjoyash
- Limitatore

penso anche io che le case presenteranno poche novità quest'anno. E tra quelle poche alcune si sanno già (Duke 790 per es.)..
Proprio per questo chi presenterà novità succulente avrà la massima attenzione, essendoci poca carne al fuoco.
Aprilia teoricamente ha rinnovato tutta la gamma negli ultimi 1-2 anni, per cui non credo che presenterà novità per il 2018. Speriamo almeno in qualche prototipo interessante.
Proprio per questo chi presenterà novità succulente avrà la massima attenzione, essendoci poca carne al fuoco.
Aprilia teoricamente ha rinnovato tutta la gamma negli ultimi 1-2 anni, per cui non credo che presenterà novità per il 2018. Speriamo almeno in qualche prototipo interessante.
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Moto: my 02 - RSV MILLE
Io credo che cercheró di entrare il primo giorno " abusivamente " e raccimolare il piú possibile spacciandomi per addetto al settore
Novità grosse, non credo ne vedremo.
Piuttosto, credo sarebve l' occasione buona per buttare le basi per un discorso con lo staff Aprilia riguardante " IL VENTENNALE "

Novità grosse, non credo ne vedremo.
Piuttosto, credo sarebve l' occasione buona per buttare le basi per un discorso con lo staff Aprilia riguardante " IL VENTENNALE "

- enjoyash
- Limitatore

21 euro di biglietto di ingresso, ammazza...
- DiegoRSV
- FuoriGiri

Per stare in mezzo ad un bordello assurdo..ci son stato 3 anni fa e mi è bastato..alcune moto erano inavvicinabili (tipo la kawa h2r e la nuova r1)...per guardarle da 20 metri in punta di piedi coi gomiti altrui sulle costole me le guardo nei conce 3 mesi dopo. A gratis.
Certo avere tutte le moto assieme è bello..ci sono le special, gli accessori ecc ma è un carnaio...sono diventato allergico alla folla invecchiando

Certo avere tutte le moto assieme è bello..ci sono le special, gli accessori ecc ma è un carnaio...sono diventato allergico alla folla invecchiando
- enjoyash
- Limitatore

Ah beh per quello anche io, ma già da 10 anni. Va bene folla, è una fiera,ma pagare tanto per fare una ressa del genere anche no.
- tiziano73
- 4000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 11 - SHIVER 750 ABS
Se andavi allo stand aprilia avevi tutto lo spazio che volevi!DiegoRSV ha scritto:Per stare in mezzo ad un bordello assurdo..ci son stato 3 anni fa e mi è bastato..alcune moto erano inavvicinabili (tipo la kawa h2r e la nuova r1)...per guardarle da 20 metri in punta di piedi coi gomiti altrui sulle costole me le guardo nei conce 3 mesi dopo. A gratis.
Certo avere tutte le moto assieme è bello..ci sono le special, gli accessori ecc ma è un carnaio...sono diventato allergico alla folla invecchiando![]()