Forcello ha scritto:Miii...che mollette potenti che hai...jinseng88 ha scritto: mi spiace c'ho la lavatrice da stendere![]()
Consumi rsv 1000
- nanonove
- Spammoni Recing Team
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Re: Consumi rsv 1000

- Spectrum90
- 3500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
ragazzi, sono riuscito a testare più volte i consumi sulla mia tuono dopo aver fatto il co, rimanendo quasi a secco ahahhaha
ho fatto con un pieno 250 km ad andatura normale ma non da codice. A 205 si era accesa la riserva facendo i conti al distributore ho fatto 15.6 km a litro
andando pareccio allegro sui monti ho fatto 14 km a litro
penso che andando a passeggio rispettando i limiti e senza fare il co@@@@ne si fanno i 17 ma i 20 manco la mia non riuscirebbe.
Mi viene da pensare che il nostro amico ha la carburazione un po secca
ho fatto con un pieno 250 km ad andatura normale ma non da codice. A 205 si era accesa la riserva facendo i conti al distributore ho fatto 15.6 km a litro
andando pareccio allegro sui monti ho fatto 14 km a litro
penso che andando a passeggio rispettando i limiti e senza fare il co@@@@ne si fanno i 17 ma i 20 manco la mia non riuscirebbe.
Mi viene da pensare che il nostro amico ha la carburazione un po secca
Rsv old trasformata in Tuono by Spectrum90
viewtopic.php?f=163&t=62773
- Stylus
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
@daevart : sicuramente hai una percorrenza km/l elevata, come hai configurato la moto ?
- ambrov60
- 7000 rpm

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Con al mia Tuono decatalizzata, dual, filtro aria, cornice, no restrizione e CO fatto da Jim faccio 160 km con 20 euro di benza... guidando in modo allegrotto
- Spectrum90
- 3500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Ragazzi, sono andato in Francia e al ritorno causa problemini al freno anteriore
abbiamo preso l'autostrada al ritorno, viaggiando in compagnia di un duke 640 quindi monocilindrico sono stato costretto ad avere un'andatura costante sui 90 km/h
be ne ho approfittato per controllare i consumi e ho fatto 220 km con 10,3 litri
HO FATTO 22 A LITRO, ogni tanto sgasavo un po se no si camminava sempre sui 3500 giri al minuto
unica cosa che ho notato è che avevo come l'impressione che il collettore del cilindro posteriore era infuocato avevo la gamba di dx che rischiava la cottura ardente, ma il collettore aveva un colore sul nero. Per il resto nessun problema
abbiamo preso l'autostrada al ritorno, viaggiando in compagnia di un duke 640 quindi monocilindrico sono stato costretto ad avere un'andatura costante sui 90 km/h be ne ho approfittato per controllare i consumi e ho fatto 220 km con 10,3 litri
HO FATTO 22 A LITRO, ogni tanto sgasavo un po se no si camminava sempre sui 3500 giri al minuto
unica cosa che ho notato è che avevo come l'impressione che il collettore del cilindro posteriore era infuocato avevo la gamba di dx che rischiava la cottura ardente, ma il collettore aveva un colore sul nero. Per il resto nessun problema
Rsv old trasformata in Tuono by Spectrum90
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Forse hai il post leggermente magro. O semplicemente era meno raffreddato. Io ai 90 costanti in superstrada ho "letto" più e più volte i 25 km/litro (ovviamente è una condizione di uso particolare) 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi