quoto in pieno per SAM ,Martello ha scritto:Sanguruci ha scritto:...e pensare che io ero rimasto che per Delta si intendesse la patata...
...questi mi sa che oormai la patata se la son dimenticata a furia di stare a ppresso a tutte ste frocerie![]()
![]()
Al Sagittario in rappresentanza del (latitante) V60
- rotax
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Re: Al Sagittario in rappresentanza del (latitante) V60
- rotax
- Cornuti Team
fai poco lo spiritoso che ormai sei diventato un "servo della gleba"...........oltre a non "bip bip" non c'hai manco il tempo di veni' in pista.....Sanguruci ha scritto:Martello ha scritto:Sanguruci ha scritto:...e pensare che io ero rimasto che per Delta si intendesse la patata...
...questi mi sa che oormai la patata se la son dimenticata a furia di stare a ppresso a tutte ste frocerie![]()
![]()
...e' quello che stavo per dire...ecco perche' vanno cosi forte in pista...![]()
![]()
la tua e' tutta INVIDIAAAAAAAAA
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Invidia per la pista si avoja, e pure tanta...ma per il biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, stai sereno...
- rotax
- Cornuti Team
Sanguruci ha scritto:![]()
![]()
![]()
Invidia per la pista si avoja, e pure tanta...ma per il biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, stai sereno...
allora qua' mi sa' che e' solo Sam che non Biiippaaaa
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
a regà, ariconsolateve con l'ajetto (per siculi, sardi e limitrofi, vuol dire "state manzi che sennò v'accricco!")!
Son troppo signore per abbassarmi a fare spirito su certe cose.. e del resto rotax ha già dimostrato qual'è lo spirito del cornuto: daje er gas e mangia il rombo con le patate al ristorante. Noi semo gente de classe, mica come voi! Dopo 16 ore di lavoro mi sento un po' in pappa, vado a nanna che è meglio.. sennò va a finire che mi metto a scrivere come rotax.
sam
Son troppo signore per abbassarmi a fare spirito su certe cose.. e del resto rotax ha già dimostrato qual'è lo spirito del cornuto: daje er gas e mangia il rombo con le patate al ristorante. Noi semo gente de classe, mica come voi! Dopo 16 ore di lavoro mi sento un po' in pappa, vado a nanna che è meglio.. sennò va a finire che mi metto a scrivere come rotax.
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()