PRESSIONE GOMME PISTA
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
avercela avuta la macchina fotografica dietro.....mototoso ha scritto:Ma chi ? il tipo di magione?? Eppoi servono le prove per dichirarlo vincitore!
Nella Magionata di qlc tempo fa, mentre ero preoccupato per le prestazioni della mia racetec k0 anteriore, mi arriva sotto gli occhi una Z750 con due belle caciotte pronte alla stagionatura in cassonetto!!! Aveva due racetec k0 completamente devastate, sia davanti che dietro!!! una cosa da far rabbrividire...gli strappi erano alti fino a 2cm!! hai presente la pasta delle crostate quando le impasti?? ecco cosi....
- kindly
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
per le pirelli ho sempre usato a freddo 1.9-2.1
ma ultimamente in gara quelli della pirelli ci facevano usare 1.9-2.1 a caldo, cioè dopo 1 ora di termo , quindi a freddo erano bassissime, anche se non si possono fare senza termo, cioè non si può mettere la gomma a 1.5 e poi entrare in pista, si devono usare le termo.
ciao
ma ultimamente in gara quelli della pirelli ci facevano usare 1.9-2.1 a caldo, cioè dopo 1 ora di termo , quindi a freddo erano bassissime, anche se non si possono fare senza termo, cioè non si può mettere la gomma a 1.5 e poi entrare in pista, si devono usare le termo.
ciao