URGENTE ho bisogno del vostro consiglio

il bar del V60...
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Re: URGENTE ho bisogno del vostro consiglio

Messaggio da alex »

ricky217 ha scritto:Scusa Alex,per capirci,l'ordine 3917 è quello di stamani?
Come fanno a ricondurlo alla precedente comunicazione? :roll: :acciderba:
Fai una segnalazione come ti ha consigliato PMancio!
L'ordine 3917 è quello di stamattina
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

ricky217 ha scritto:A proposito: in pochi giorni hanno avuto più di 100 ordini con questo "trucchetto": immaginiamo quanti accetteranno "l'errore" e pagheranno di più...se anche fossero soltanto un 30% degli acquirenti...
infatti..e chissà su quanti altri oggetti usano la stessa tecnica. Bel modo onesto di far soldi..poi uno non deve pensare sempre a male..mah
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da alex »

DiegoRSV ha scritto:
ricky217 ha scritto:A proposito: in pochi giorni hanno avuto più di 100 ordini con questo "trucchetto": immaginiamo quanti accetteranno "l'errore" e pagheranno di più...se anche fossero soltanto un 30% degli acquirenti...
infatti..e chissà su quanti altri oggetti usano la stessa tecnica. Bel modo onesto di far soldi..poi uno non deve pensare sempre a male..mah
Parlando di cifre veritiere dal 16 al 20 gennaio hanno venduto 121 pezzi per un incasso di 43500 euro (più o meno)
La cosa che mi rode è che mi hanno annullato entrambi gli ordini SENZA avvisi e utilizzando come spiegazione il doppio errore nell'inserire il prezzo on line.
Mi stanno girando per il loro comportamento, a mente fredda vedrò come proseguire (avrei lasciato perdere ma mi sento preso per il cuulo)
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

alex ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:
Parlando di cifre veritiere dal 16 al 20 gennaio hanno venduto 121 pezzi per un incasso di 43500 euro (più o meno)
La cosa che mi rode è che mi hanno annullato entrambi gli ordini SENZA avvisi e utilizzando come spiegazione il doppio errore nell'inserire il prezzo on line.
Mi stanno girando per il loro comportamento, a mente fredda vedrò come proseguire (avrei lasciato perdere ma mi sento preso per il cuulo)
E in questo momento on line che prezzo c é? fatti valere e digli che gli mandi una lettera dell avvocato. Hanno torto, lo sanno, ti molleranno il pezzo alla cifra più bassa. Digli che anche altri tuoi amici sono incazzati come iene e che intendete tutti far causa. Vendono pezzi per moto? Perché non dici il nome del sito? Sputtanarli mi pare il minimo..
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da alex »

DiegoRSV ha scritto: E in questo momento on line che prezzo c é? fatti valere e digli che gli mandi una lettera dell avvocato. Hanno torto, lo sanno, ti molleranno il pezzo alla cifra più bassa. Digli che anche altri tuoi amici sono incazzati come iene e che intendete tutti far causa. Vendono pezzi per moto? Perché non dici il nome del sito? Sputtanarli mi pare il minimo..
Diego in questo momento c'è il prezzo pieno.
Li avevo contattati tempo fa per aprire un negozio con i loro prodotti e mi hanno attivato l'account con la scontistica riservata.
Non vendono beni per moto per il momento non faccio nomi finchè non si chiude questa telenovela poi.......................si vedrà in base al loro comportamento
spada
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Se cosi si comportano, fai bene a rompergli i cojoni, purtroppo in questo caso bisogna solo darti ragione, dispiace che in giro ci siano persone di questa categoria.

spada

Torna a “Chiacchiere”