Eccomiiiii!!!!!
Che figata!!!
Venire ai raduni V60 non ha eguali!!!
Trovi gli amici, le amiche, Le Rande, Le Cippette, gli sfiaccolatori, gli statoristi, gli sfrizionisti.....
eppure....è una grande famiglia e per tre giorni si sta da DIO!
Ho ancora un dubbio......ma Randa l'ha messa la sella? Continuava a dire di strani dolori al fondoschiena.....
Oppure era Cippetta che di giorno subiva e di notte, complici le gocce, si vendicava?
Ringrazio gli efficientissimi organizzatori che in mezzo a mille smaronamenti anche quest'anno ci hanno permesso di rinfrancare e ricaricare l'animo in maniera superlativa. Grazie e scusate se siamo dei pestaballe......
Ringrazio tutti gli amici per avermi veramente fatto sentire tra amici!
Ringrazio Angelo, Simo e... c@@@o non mi ricordo mai il nome (ho la sclerosi?)....di Rimini, tutti hanno contribuito per avermi fatto godere del raduno rimediandomi ognuno una leva frizione
(vedere Angelo che esce dalla camera con una leva frizione in mano.....è una scena ineguagliabile! Grazie )
Ringrazio i miei compagni di stanza per avermi sopportato e supportato....e soprattutto a differenza di Randa noi si scorreggiava solo in bagno!
E poi che dire...ci sono tante cose che non si possono dire perché non possono essere descritte.
VUOI QUEI KIWI?
RANDA LI FA FINTI !
E' UNA LUVERIA....
IMBECILLE DELL'ANNO...
e via così.....