*la tuta di pelle , gli stivali e due paia di guanti bagnati per almeno i prossimi 15 giorni;
*la gioia di rivedere vecchi amici, l'emozione di conoscerne dei nuovi simpaticissimi e sburi marci come dicono in romagna !!
*le donne del v60 una più gajarda dell'altra ......
*TATANKA
*il briefing di tuonopà sulle pedane posteriori della mia moto , tra traiettorie, atti osceni in luogo pubblico e ricerca delle mie tette sulle clavicole... è abituato con le ventenni se capisce, il tutto rigorosamente documentato da materiale foto/video;
*le bestemmie di android per la leva frizione rotta e l'arrivo in 2 ore di 6 nuove leve tutte per lui (il V60 è uno spettacolo per ste cose
*il primo statore fottuto su una hold..... sappi che hai tutta la mia comprensione
*curve, curve , curve da farmi girare la testa;
*il mio censore MUMA che mi porta sulla calla a vita persa , insieme a fafà
*la consolazione che è l'ultima volta che trovo uno scooter ad un raduno aprilia!!... se lo staff lo permette non me frega un c@@@o, dall'anno prossimo sappiatelo (lui lo sa già) , chi viene in sputer passa la mattina del giro a cercà un gommista e se ce raggiunge a pranzo, il pomeriggio lo passa ad aspettà un carroattrezzi
*la riffa con Arianna mbriaga che urlava VUOI QUEI KIWI???
*i rubinetti rotti nella mia stanza
*gnafra in versione velina
*Cippettina in modalità supergnocca che fa il giro delle ginocchia dei v60ini più scaltri e sveji
*l'allarme perimetrale di Sangu che suona fino a 500 km di distanza se je t'avvicini più de 10 cm;
* il tentato stupro di un losco individuo che dovrebbe essere bandito anche dal forum di cui non faccio nome e cognome perché è pure una delle stramaledette staffette
*le figure di merd@ fotoniche che ho fatto, non essendo abituata alla presenza di bambini, parlando liberamente quando avrei dovuto tacere
* i ciccini e il loro ciccinino bellissimo ..... mi sono sciolta come neve al sole quando l'ho visto sorridere
e tante tante altre cose che chi c'era sa.... e chi non c'era è giusto che non sappia
ma soprattutto ricorderò il motto del decimo raduno v60......
IL POMPINO NON E' TRADIRE, E' LUVERIA (cit. Lupone)!!!!!!!!
quindi grazie a tutti ... mi sono divertita come una bambina, un grazie speciale come sempre all'ottima organizzazione di Sici, Simo e Cippettina, gli unici membri dello staff degni di rispetto, agli altri vanno i soliti falsi ringraziamenti del c@@@o perché sennò mi bannano e sarebbe un peccato anche se scrivo poco
alla prossima

e tante altre patacate!!!