Rsv Mille SP & Tuono Limited
-
Massimio
- Rodaggio

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Re: Rsv Mille SP & Tuono Limited
Io ho la tuono limited r numero 80
- Davi#86
- 6000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Di RSV SP House of bikers ne ha attualmente 2:
- la n°12 di Aprilia e poi Arrow (https://www.houseofbikers.it/prodotto/a ... e-sp-n-12/)
- la n°48 di provenienza UK (https://www.houseofbikers.it/prodotto/a ... -n-48-150/)
ma poco tempo fa ha avuto anche la n°65 di provenienza tedesca (https://www.houseofbikers.it/prodotto/a ... 0-venduta/).
In vendita poi c'è questa a Venezia, la n°85 (https://www.subito.it/moto-e-scooter/ap ... 684940.htm)
Di recente in Olanda c'era anche la n°94 (https://www.catawiki.com/en/l/45590949- ... 00-cc-1999)
Tuono Limited italiane nell'ultimo anno e mezzo qualcuna ne ho vista negli annunci.
Quella andata in Croazia (ottima) e quella con lo scarico al posto del faro posteriore
comprata dallo zio e lacky.
Poi ne ricordo un paio al nord Italia, una sicuramente bella e una di provenienza francese ma non messa proprio bene.
- la n°12 di Aprilia e poi Arrow (https://www.houseofbikers.it/prodotto/a ... e-sp-n-12/)
- la n°48 di provenienza UK (https://www.houseofbikers.it/prodotto/a ... -n-48-150/)
ma poco tempo fa ha avuto anche la n°65 di provenienza tedesca (https://www.houseofbikers.it/prodotto/a ... 0-venduta/).
In vendita poi c'è questa a Venezia, la n°85 (https://www.subito.it/moto-e-scooter/ap ... 684940.htm)
Di recente in Olanda c'era anche la n°94 (https://www.catawiki.com/en/l/45590949- ... 00-cc-1999)
Tuono Limited italiane nell'ultimo anno e mezzo qualcuna ne ho vista negli annunci.
Quella andata in Croazia (ottima) e quella con lo scarico al posto del faro posteriore
Poi ne ricordo un paio al nord Italia, una sicuramente bella e una di provenienza francese ma non messa proprio bene.
-
dy27
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200
grande!!Massimio ha scritto:Io ho la tuono limited r numero 80
tienitela stretta che tra poco diventa d'epoca
io continuo a cercare la 27
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Perché proprio la 27?dy27 ha scritto:grande!!Massimio ha scritto:Io ho la tuono limited r numero 80
tienitela stretta che tra poco diventa d'epoca![]()
-
dy27
- Rodaggio

perchè se devo fare la "pazzia" di prendere una Limited come seconda moto DEVE essere la 27 che è un munero al quale sono legatissimo per decine di motivi e situazioni successe il gg 27testone_RSV ha scritto:Perché proprio la 27?dy27 ha scritto:grande!!Massimio ha scritto:Io ho la tuono limited r numero 80
tienitela stretta che tra poco diventa d'epoca![]()
in realtà tutto è nato dal fatto che per regalo dei 50 (fatti a Luglio
m avisto che sognare non costa nulla..............
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Devi prima scoprire se la 27 fu destinata al mercato italiano, cosa non scontata.
Poi cercarla, se esiste ancora ovviamente
-
dy27
- Rodaggio

Lo so per certo perchè nel 2014 un conce di Rimini la aveva in vendita insieme alla 28, un altro utente in una discussione me lo ha segnalato, io infatti seguo sempre gli annunci da anni, mi ricordavo di averla "osservata" per un po' ma una volta sparita non ricordavo più dove fosse.testone_RSV ha scritto:Devi prima scoprire se la 27 fu destinata al mercato italiano, cosa non scontata.
ho scritto al conce ma per ora nessuna risposta, fine settimana lo chiamo e vediamo se mi manda affancul......
-
Massimio
- Rodaggio

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Bella storia! Tienici informati…sopratutto se il conce ti manda veramente aff… 
-
dy27
- Rodaggio

Massimio ha scritto:Bella storia! Tienici informati…sopratutto se il conce ti manda veramente aff…
non mi ci manda poichè non mi risponde proprio
ma io non mollo, in settimana lo chiamo almeno mi ci manda in diretta
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Essò soddisfazioni......

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
dy27
- Rodaggio

Matte ha scritto:Essò soddisfazioni......![]()
![]()
![]()
oggi ho sentito Tosimoto che vendette la 27 nel 2014, è andata male, il venditore che c'è ora lavora li da dopo quell'anno quindi non sa nulla e dice di non potermi aiutare perchè pare che la moto non sia più passata da loro....
in realtà non ha manco chiesto ai meccanici penso, quindi se ne sarà sbattuto, glio o chiesto se mi trovava la targa e mi ha risposto picche
ho chiamato anche in Aprilia ma picche anche da loro
resterà un mistero per sempre
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Beh da una parte van capiti, rilasciare numero di targa con nonchalancs non è molto corretto... Vai a sapere se uno non vuole clonare una targa... Vero che se ne vedono a iosa esposte, però se vengo a sapere che qualcuno a me sconosciuto da la mia targa al primo che la chiede, non ne sarei felice...
Partendo dal presupposto che quella moto potrebbe averla presa anche uno straniero ed essere in un'altro continente... E che quindi la mia idea potrebbe rivelarsi una perdita di tempo...
Magari, provare con un passaparola parlando con motociclisti locali? In vari forum!! Non solo qui... Che so, il primo che mi viene in mente che ha avuto un periodo di success che era pieno di iscritti tingavert!.... Daidegas...ecc ecc
Forse trovi qualcuno che conosce di persona il vecchio negoziante, o i meccanici,o addirittura il titolare... Di solito i titolari di questo tipo di attività, sono anch'essi motociclisti e sono conosciuti molto bene nelle loro zone.
Partendo dal presupposto che quella moto potrebbe averla presa anche uno straniero ed essere in un'altro continente... E che quindi la mia idea potrebbe rivelarsi una perdita di tempo...
Magari, provare con un passaparola parlando con motociclisti locali? In vari forum!! Non solo qui... Che so, il primo che mi viene in mente che ha avuto un periodo di success che era pieno di iscritti tingavert!.... Daidegas...ecc ecc
Forse trovi qualcuno che conosce di persona il vecchio negoziante, o i meccanici,o addirittura il titolare... Di solito i titolari di questo tipo di attività, sono anch'essi motociclisti e sono conosciuti molto bene nelle loro zone.
-
dy27
- Rodaggio

si dai, proverò altre strade, fretta non ne ho....pole ha scritto:Beh da una parte van capiti, rilasciare numero di targa con nonchalancs non è molto corretto... Vai a sapere se uno non vuole clonare una targa... Vero che se ne vedono a iosa esposte, però se vengo a sapere che qualcuno a me sconosciuto da la mia targa al primo che la chiede, non ne sarei felice...
- Davi#86
- 6000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
L'unica cosa che poteva fare il concessionario era chiamare il proprietario (sempre se aveva ancora il numero) e dire che c'era una persona interessata alla sua moto. A quel punto, se il proprietario era disposto a vendere, poteva starci lo scambio di informazioni.
Come dice pole è molto difficile che un concessionario rilasci dati sensibili senza autorizzazione.
Poi dal 2014 ci sta anche che la moto sia passata di mano altre volte. Chissa dov'è.
Secondo me la via più semplice per cercarla è spammare su tutti i gruppi e i mercatini Aprilia su FB, sia italiani che inglesi.
Che trattano di V2 old ce ne saranno almeno una dozzina.
Se sei fortunato potresti trovarla.
Come dice pole è molto difficile che un concessionario rilasci dati sensibili senza autorizzazione.
Poi dal 2014 ci sta anche che la moto sia passata di mano altre volte. Chissa dov'è.
Secondo me la via più semplice per cercarla è spammare su tutti i gruppi e i mercatini Aprilia su FB, sia italiani che inglesi.
Che trattano di V2 old ce ne saranno almeno una dozzina.
Se sei fortunato potresti trovarla.