testone_RSV ha scritto:Dopo un attenta riflessione ed avere appurato che in 650 km ho bruciato un posteriore mitas (che era al 50%..) penso che proverò altri lidi per appurarne la durata per il mio utilizzo
.che utilizzo fai? burnout a gogo?
io invece dopo attenta riflessione, considerato il mio attuale utilizzo della dure ruote, mi sa che monterò queste:
Bah, ironia a parte domenica scorsa sono tornato a casa sulle tele.
450 km in 2 e unico trasferimento da Nizza a Albenga
padella ha scritto:Un paio di domeniche fa in un tratto bagnatissimo provavo a moto dritta a dare accelerate di colpo in marce basse e frenate da fondocorsa forca...nessun slittamento neanche a farlo apposta...
Per me il loro grande pregio è che non fanno mai scherzi strani..
Poi boh...si sente di gente che gli pattina il posteriore sull’asciutto(non con le mitas in particolare,ma con qualsiasi gomma che non sia colla)...per me sono le loro moto che hanno grossi problemi di trazione dovuti ad assetti ad kazzum..e poi si incolpano le gomme
Sono d'accordo al 100% poi trovi gente che ha le pressioni da TIR e poi ti dicono che non si trovano o non tengono ...
L'aprilia è come una droga.....la provi una volta....e non ne fai più a meno....
testone_RSV ha scritto:Dopo un attenta riflessione ed avere appurato che in 650 km ho bruciato un posteriore mitas (che era al 50%..) penso che proverò altri lidi per appurarne la durata per il mio utilizzo
Vale, giusto per aiutarti nella scelta...questo è un D211 Endurance con 2.044km...
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
Vale, giusto per aiutarti nella scelta...questo è un D211 Endurance con 2.044km...
I 211 durano come un agnello a Pasqua, sulla rc8 al posteriore 212 sportmax 2 ci ho fatto 7000 km