Dovrò farti vedere il mio cupolino: l'anno scorso sono caduto e ora manca un supporto a dx...smoker46 ha scritto:tranne per un perno del faro rotto che ho già provveduto a ricostruire...
Guardando bene, si vede....

Dovrò farti vedere il mio cupolino: l'anno scorso sono caduto e ora manca un supporto a dx...smoker46 ha scritto:tranne per un perno del faro rotto che ho già provveduto a ricostruire...

Vera, la mia zavorrina, fino a febbraio '11 (prima di trasferirsi qui) era la responsabile del negozio "intimissimi" de "Le Corti Venete": secondo me l'hai incrociata qualche volta.....smoker46 ha scritto: si si sono di san martino!

la mia lavora da geox visto che si sta laureando!!!! sono affiancobecce1000R06 ha scritto:Vera, la mia zavorrina, fino a febbraio '11 (prima di trasferirsi qui) era la responsabile del negozio "intimissimi" de "Le Corti Venete": secondo me l'hai incrociata qualche volta.....smoker46 ha scritto: si si sono di san martino!

In realtà la mia mi da gli stessi identici valori....smoker46 ha scritto: ho un piccolo problema al momento, la batteria non è al top al momento infatti la devo sostituire comunque da accesa fino ai 60° il cruscotto segna 13.9 e ogni tanto scende a 13.7 un secondo per tornare a 13.9 la moto comunque parte sempre senza la minima indecisione e non ho mai cali di potenza...che dite?

Prezzaccio anch'io per l'attuatore: aggiudicato un'asta su ebay a 66 euro spedito...smoker46 ha scritto:Oddio non ricordi la marca devo controllare! Me lo ha venduto pelo.vr ad un prezzaccio, come al solito del resto!!!
Mentre per la batteria la devo cambiare e monterò 14 anzichè 12!
comunque come per te becce 0 indecisioni a partire o qualsiasi altra cosa!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Quindi non sono affidabili?smoker46 ha scritto:ne si sta già parlando da un po' di prenderle o costruirle con i vari componenti! però volevo qualcosa che mi garantisse stabilità