SBK - Magny Cours

Il mondo delle gare a due ruote
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: SBK- Magni -Curs

Messaggio da DiegoRSV »

tatanka ha scritto:Tutti gli anni ci si augura che il prossimo sia quello buono per melandri...
Se poi Melandri merita di piu' il mondiale rispetto a quintoli, allora togliamo il mondiale ad Hayden e diamolo a Rossi, quello di Capirossi ad Harada, quello di Senna a Prost e viceversa, così per tutti gli altri mondiali vinti senza vincere gare.

Infatti il mondiale di hayden fa schifo :mrgreen:

Melandri non merita il mondiale solo perchè ha vinto piu' gare, ho solo detto che Guintoli non lo vedo come un vero campione. Un grandissimo pilota ma non un campione. Poi se vince il titolo bene, è stato costante ed evidentemente rispetto ad altri è andato globalmente meglio ma credo che per un pilota sia anche importante salire sul gradino piu' alto del podio.

Un mondiale vinto alla Marquez ha tutt'altro sapore credo.
torotuono
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da torotuono »

faccio una considerazione : Chissà come sarebbe contento il mio datore di lavoro se domattina anzichè trovarmi a Milano col camion :-? , mi trova a Roma :whistle: (perchè a me mi piace di più :fr: )
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

torotuono ha scritto:faccio una considerazione : Chissà come sarebbe contento il mio datore di lavoro se domattina anzichè trovarmi a Milano col camion :-? , mi trova a Roma :whistle: (perchè a me mi piace di più :fr: )
Se anche facendo qualche minchiata grazie a te guadagna soldoni ti da una pacca sulla spalla e ti dice "è stata una bravata vedi di non rifarla", se invece come te ne trova 1000 ti lascia a casa.
Melandri non è il miglior pilota in sbk ma comunque se la cava e in Aprilia qualche risultato (meno di quanto speravano sicuramente pero' ripeto..guardate i risultati da sepang in poi..si è svegliato troppo tardi) l'ha portato. Lo cazzieranno e il prossimo anno sarà ancora in Aprilia a correre.
torotuono
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI

Messaggio da torotuono »

io ho paura che non mi dia una pacca sulla spalla ... :whistle: anzi , mi dice: se vuoi fare come ti pare , ti fai una ditta tua .
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

se Aprilia non lo prende a calci nelle palle....dimostra tutta la sua debolezza... :mrgreen:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
pietro
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN

Messaggio da pietro »

davidecesare 2 ha scritto:se Aprilia non lo prende a calci nelle palle....dimostra tutta la sua debolezza... :mrgreen:
e la prossima volta farà pure la voce grossa.........Aprilia gli dovrebbe dire : sei stato bravo, adesso :welcome:
ricordate quando prost parlò male della ferrari ? la gara dopo non c'era più.
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

davidecesare 2 ha scritto:se Aprilia non lo prende a calci nelle palle....dimostra tutta la sua debolezza... :mrgreen:
Quando in ballo ci sono soldoni si ingoia il rospo..guarda le ultime gare, Melandri dopo un inizio di campionato schifoso ha portato bei risultati.
Il prossimo anno se non trovano un degno sostituto di Guintoli gli tocca puntare su Melandri. E se lo devono coccolare come prima guida ahahahaha
Spero che il prossimo anno Aprilia vinca anche il titolo piloti (cosa comunque ancora possibile) visto che la moto c'è tutta, magari grazie ad un pilota che vinca e senza troppe strategie. Sarà comunque dura con Rea e Sykes in Kawasaki và.
wpreg
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 11 - RSV4 FACTORY

Messaggio da wpreg »

un po Aprilia se lo merita... dai il ben servito a Laverty.... per prendere bimbo melandri... che non ha fatto altro che lamentarsi della moto sia in BMW e stessa musica con Aprilia ... ma se tu non riesci a guidarla e colpa tua... non della moto che ultimamente ha vinto tanto..
le ultime gare dello scorso campionato Laverty andava veramente forte... e secondo me con la Kawa un po sottotono o cmq per la crescita di Aprilia quest'anno il titolo era gia in tasca... :roll: e con Silverio che portava a casa i piazzamenti anche quello costruttori... e era di nuovo doppietta! :dance:
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

wpreg ha scritto:un po Aprilia se lo merita... dai il ben servito a Laverty.... per prendere bimbo melandri... che non ha fatto altro che lamentarsi della moto sia in BMW e stessa musica con Aprilia ... ma se tu non riesci a guidarla e colpa tua... non della moto che ultimamente ha vinto tanto..
le ultime gare dello scorso campionato Laverty andava veramente forte... e secondo me con la Kawa un po sottotono o cmq per la crescita di Aprilia quest'anno il titolo era gia in tasca... :roll: e con Silverio che portava a casa i piazzamenti anche quello costruttori... e era di nuovo doppietta! :dance:
Ma infatti perchè Aprilia non ha rinnovato con Laverty? L'anno scorso ha vinto un sacco di gare con l'rsv4 e si è piazzato prima di Guintoli.
Adesso poteva essere campione , invece si ritrova una moto del cavolo..boh..
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Re: R: SBK- Magni -Curs

Messaggio da enjoyash »

perché barbetta aveva preso Melandri e già spostato laverty in motogp con aspar e la art. poi barbetta se ne va in ducati, aspar a quel punto cambia idea e passa alla Honda open, e laverty rimane appiedato. guintoli aveva diritto al rinnovo automatico essendo arrivato terzo...

per quanto riguarda gli ordini di scuderia, io son contrario e li vieterei proprio, solo che poi si inventerebbero sistemi per aggirare il divieto come in f1. voglio dire esiste il mondiale costruttori e il mondiale piloti, per quello piloti guintoli dovrebbe arrangiarsi a mio avviso.

ciò posto gara2 è stata falsata per il comportamento scorretto di Melandri. guintoli non aveva motivo di tirare alla morte sapendo che Melandri come in gara1 l'avrebbe fatto passare..invece questo cambia idea immagino senza avvisare nessuno (altrimenti non avrebbero messo fuori la faccina triste anche in gara 2) e va a vincere?!? scorretto e squallido, comportamento da dilettante e non da professionista. se non era d'accordo lo doveva dire prima di gara 1. così ha fregato guintoli ( che sapendolo prima magari tirava di più per vincere) e ha fatto fare una figuraccia ad Aprilia e albesiano in particolare.
fossi Aprilia lo licenzierei in tronco e in Qatar fare correre Elias con la moto ufficiale e l'aiuto del team ufficiale. oppure Bautista wild card.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Re: R: SBK- Magni -Curs

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:perché barbetta aveva preso Melandri e già spostato laverty in motogp con aspar e la art. poi barbetta se ne va in ducati, aspar a quel punto cambia idea e passa alla Honda open, e laverty rimane appiedato. guintoli aveva diritto al rinnovo automatico essendo arrivato terzo...

per quanto riguarda gli ordini di scuderia, io son contrario e li vieterei proprio, solo che poi si inventerebbero sistemi per aggirare il divieto come in f1. voglio dire esiste il mondiale costruttori e il mondiale piloti, per quello piloti guintoli dovrebbe arrangiarsi a mio avviso.

ciò posto gara2 è stata falsata per il comportamento scorretto di Melandri. guintoli non aveva motivo di tirare alla morte sapendo che Melandri come in gara1 l'avrebbe fatto passare..invece questo cambia idea immagino senza avvisare nessuno (altrimenti non avrebbero messo fuori la faccina triste anche in gara 2) e va a vincere?!? scorretto e squallido, comportamento da dilettante e non da professionista. se non era d'accordo lo doveva dire prima di gara 1. così ha fregato guintoli ( che sapendolo prima magari tirava di più per vincere) e ha fatto fare una figuraccia ad Aprilia e albesiano in particolare.
fossi Aprilia lo licenzierei in tronco e in Qatar fare correre Elias con la moto ufficiale e l'aiuto del team ufficiale. oppure Bautista wild card.
Dopo gara 1 non lo so se Melandri ai box (capendo che era in forma) avesse già palesato l'intenzione di vincere gara2 nel caso ne fosse stato in grado. In quel caso la vittoria sarebbe stata meritata (e lo è anche se gli altri si trattengono, alla fine lui ha rischiato ed è giusto che il rischio venga premiato). La faccina triste mi sa tanto di "Per favore fallo per noi". Quindi sapevano già cosa aveva in testa Melandri.
In ogni caso sotto la pioggia Guintoli avrebbe fatto bene a non tirare e rischiare di volare. Dubito che avrebbe rischiato pur sapendo che il compagno voleva vincere. Meglio 20 punti che cadere e non prendere niente. Poi è tutta la stagione che arriva secondo, no credo proprio che alle ultime due gare gli vada di rischiare per vincere.

Per la prossima stagione con laverty in motogp, rea in kawa alla fine in sbk non rimane granchè...melandri rimarrà in Aprilia ma tanto il prossimo anno Aprilia sarà seguita diversamente quindi le possibilità di beccare un titolo sono ancora piu' remote. Quest'anno il titolo se lo sono bruciati con le scelte fatte dal team e non dai piloti. Comunque il mondiale costruttori c'è e va piu' che bene cosi'. La moto è buona. Le scelte fatte no. Si dovevano tenere Laverty.
Mukkina
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da Mukkina »

Boh per come la ineterpreto io quella faccina significa "eravamo d'accordo" :evil:
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Si, decisamente Eugenio era la scelta più sensata per vincere, gli sarebbe bastato solo un pò di costanza in più rispetto al 2013 e si sarebbe potuto giocare il mondiale con sykes,il più forte della categoria a mio avviso.....ricordiamolo che ha perso un mondiale per mezzo punto, poi l'anno dopo ha vinto e quest'anno poco ci manca..io sinceramente tifo per lui, se lo merita tutto e sta sempre con i piedi per terra!!!
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

beh guintoli ora deve vincere 2 gare su 2, quindi rischiare tutto... a sykes bastano 2 secondi posti e potrebbe avere il braccino..è già 2 round che lo vedo che corre in difesa, pure troppo
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Me lo vedo Melandri che per tutta la gara fa da tappo a Sykes terzo e poi all'ultimo giro :appoggio: Guintoli e lo supera ahahahah
Sarebbe il massimo

Sykes quest'ultima gara deve darci dentro, se Guintoli vince una manche e nell'altra fa secondo (come domenica scorsa) e sykes si piazza terzo dopo le due aprilia il titolo sarebbe andato..per un solo punto se non ho fatto male i conti...e cosi' dopo il 2012 si vedrebbe fregato un altro titolo all'ultimo :acciderba:

Torna a “Mondo Corse”