SBK - Magny Cours

Il mondo delle gare a due ruote
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

SBK - Magny Cours

Messaggio da me77hyu »

Allora cosa mi dite?! :angel: Speriamo che l'ordine di scuderia dia i suoi frutti a fine campionato......anche se allora a questo punto sarebbe stato meglio imporre questa strategia anche al gp scorso, ma va bè, siamo un po' allo sbando e si vede..... :frown: Cmq mondiale riapertissimo, confidiamo in Guintoli, il che la dice lunga ma......mai dire mai.....marciamo a piccoli passi e godiamoci questi momenti. Doppietta rsv4!!!! :allah: :clap: :clap:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Re: SBK- Magni -Curs

Messaggio da enjoyash »

io son contrario agli ordini.... anche se vincesse guintoli il titolo con questi aiutini, non lo sentirei come un vero titolo vinto sul campo.
vero è che Melandri ha tolto un sacco di punti a guintoli , vedi le 2 doppiette di Sepang e Misano, e son già 20 punti... mentre baz raramente è arrivato davanti a sykes....

purtroppo abbiamo due piloti incompleti

uno regolarista, buona seconda guida, ma senza quasi mai la zampata del campione...
l'altro un super talento velocissimo, ma che non regge la pressione e fa errori su errori quando è sotto pressione, come a inizio anno quando tutti si aspettavano il titolo da lui o come in BMW quando si è ritrovato in testa al mondiale a 4 round dalla fine.
se notate sta andando fortissimo da 5/6 round, cioè da quando era ormai fuori gioco per il titolo....
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Melandri è troppo cedevole di capoccia, a inizio campionato diceva di,non trovare assolutamente feeling con il mostro veneto, poi si ritrova fuori campionato e ritorna competitivo, impossibile che i tecnici abbiano potuto fare la moto daccapo solo per lui, non regge la pressione punto e basta, se l'è avesse fatto in questi anni di sbk avrebbe vinto i mondiali sia con yamaha, con bmw e con aprilia, perché quando è a posto è una spanna sopra gli altri!!
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Che schifo gli ordini di scuderia..melandri ha fatto bene a prendersi almeno la vittoria di gara2..guardare quelli ai box aprilia che lo vedevano vincere col falso sorrisino e un po' sdegnati (si capiva dalle facce) mi ha fatto schifo. Che titolo è un titolo vinto cosi'? Mah.
Le cose vanno meritate. Peccato per Mlandri..troppo incostante perchè quando guida bene è da titolo del mondo.
maursv4r
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: CATANIA - CT
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Messaggio da maursv4r »

mah non sono propio daccordo, sportivamente lo ammetto è una cosa davvero brutta da vedere, pero ci sono 2 cose da considerare, punto uno Melandri viene pagato da aprilia ,quindi se aprilia dice di cedere la posizione lui dovrebbe fare come gli viene detto, punto secondo aveva ampiamente dimostrato di essere il piu forte in pista pero in ottica campionato i punti che ha guadagnato lui non servono molto mentre a giuntoli gli avrebbero fatto comodo , in sua difesa c e da dire che l aprilia come costruttore è apposto i punti li prende comunque a prescindere da chi arriva primo dei 2, mentre al campionato piloti è ovvia che a melandri freda poco del compagno di squadra, pero resto dell idea e il tabellone era chiaro gli era stato detto di far passare il compagno e lui non l ha fatto , se la situazione fosse stata invertita non l avrei neanche voluto vedere il muso lungo di melandri. il mio punto di vista
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Se fosse per me ora Melandri potrebbe andare a zappare la terra !!! "L'ho fatto x rispetto verso i miei sponsor personali"... peccato che li hai solo perché Aprilia spende milioni di euro x farti corrert e ti garantisce un signor stipendio... e ha tutto il diritto di chiederti, visto che sei fuori dai giochi x colpa tua, di rispettare gli interessi superiori della casa che insegue il titolo ! Ma roba da matti... se già prima mi stavi sulle balle figurati ora !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
maursv4r
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da maursv4r »

si pero adesso puo guardare negli occhi sua figlia .....mah
redlive
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: FORLI' CESENA - FC

Messaggio da redlive »

francamente non ci capisco una sega......i giochi di squadra (strategie) vanno fatti a porte chiuse ci si mette d'accordo li se ci si riesce, la faccina se la potevano anche risparmiare......in questo modo hanno fatto tutti una figura del ca@@o l'aprilia perche' ha sbandierato la strategia e gli e' andata a buca......melandri perche' in gara uno si e' fatto passare e in gara due no, tanto valeva che vincesse anche gara uno e buonanotte. Guintoli probabilmente sapeva che melandri l'avrebbe aiutato e per questo (forse) non ha esagerato. Pensate se dovesse perdere il mondiale per questi 5 punti
Immagine
piu' bella cosa non c'e'
maursv4r
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da maursv4r »

anche io sono dell idea che il tutto poteva essere piu celato , il sorpasso in gara 1 melandri ha propio uscito la manina , e poi in gara 2 forse la faccina è stata messa perche gia si era capito che non lo voleva far passare.... grande sputtanamento totale globale
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

la faccina triste sul tabellone..che schifate..ma queste sono gare? bah
Ripeto..Melandri per me ha fatto bene a voler vincere almeno una gara. Se guintoli non vince il campionato per 5 punti ha solo da guidare meglio e meritarsi il titolo o cercarsi una moto piu' congeniale a lui. Il motociclismo cosi' non mi piace. Aprilia ha fatto proprio una figura pessima. Le strategie di gara le avranno tutti ma sbandierate cosi'..bah...poi le facce quasi scazzate dei tecnici ai box quando melandri ha tagliato il traguardo..ci corressero loro sotto la pioggia e cedessero la vittoria.
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Io non cedo il sorpasso agli amici nemmeno quando siamo a spasso per i passi...... Per me la gara la Vinci se la meriti punto e basta, ma sono d'accordo con chi dice che a sto punto era meglio non farlo passare nemmeno in gara uno!!!!a,me Melandri sta sulle palle, ma oggi un'altra doppietta era ampiamente meritata!!!
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Criminal ha scritto:Io non cedo il sorpasso agli amici nemmeno quando siamo a spasso per i passi...... Per me la gara la Vinci se la meriti punto e basta, ma sono d'accordo con chi dice che a sto punto era meglio non farlo passare nemmeno in gara uno!!!!a,me Melandri sta sulle palle, ma oggi un'altra doppietta era ampiamente meritata!!!
quello si..cosi' ha fatto le cose a metà...si vede che ha rimuginato dopo gara 1
Una te la do..l'altra no..eccheccazz :mrgreen:
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Ma come sono le classifiche ora?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
redlive
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: FORLI' CESENA - FC

Messaggio da redlive »

il pilota della kawa ha 12 punti di vantaggio
Immagine
piu' bella cosa non c'e'
maursv4r
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da maursv4r »

Comunque doppietta Aprilia , belle vederle li davanti .... Che moto che ha fatto l Aprilia

Torna a “Mondo Corse”