allora siamo a postopadella ha scritto:La carichi e la porti dall'esorcista Fiorenzo da Noale e hai finito di patire

allora siamo a postopadella ha scritto:La carichi e la porti dall'esorcista Fiorenzo da Noale e hai finito di patire

e mi faccio 300km per sentirmi dire l'ho provata ma non mi ha fatto il problema che dici....e sono 60€ /ora.....!padella ha scritto:La carichi e la porti dall'esorcista Fiorenzo da Noale e hai finito di patire

Giaà, deduzione logica WatzonJayZ ha scritto:Allora hai il colpevole... a 97° si accendono le ventole a 93° si spengono... se non passa i 90 o "segna" 90° il sensore è andato.

controllo il filtro benzina,ovviamente misura le fasi sullo statore;18mila km sei a rischio flambèChax44 ha scritto:Lo stesso identico problema mi si è presentato ieri durante l'ultimo turno a Franciacorta.
Temperatura nella norma per un uso pistaiolo.
A me singhiozza quasi solo a gas spalancato oltre i 5-6k giri fino a morire quasi del tutto facendo qualche scoppio dallo scarico. poi a volte non tiene il minimo e si spegne.
Ho pensato subito a candele, ma strano che diano problemi su entrambi i cilindri, no? Stesso discorso per le bobine direi...
Allora ho pensato allo statore (18k km con statore e regolatore originali, fatta solo modifica pisciaolio da 4k km), ma i sintomi della cottura dovrebbero essere diversi, no?
Credo che come prima cosa, per togliermi il dubbio, cambierò le candele per quello che costano.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magari sei anche tu che cominici a darci piu' gas del solito?Chax44 ha scritto:non avevo pensato al filtro benzina...controlleró.
Aggiungo che anche la mia RSV ha consumato piú benzina del solito per tutta la giornata...