si ovvio che non pretendevo che mi dessero nome cognome ed indirizzo del tipo a cui l'hanno venduta!!! bastava controllare in archivio e fare una telefonata, però ci sta che se ne sbattano, non è un loro problema.....la cortesia sarebbe stata un bel gesto ma paceDavi#86 ha scritto:L'unica cosa che poteva fare il concessionario era chiamare il proprietario (sempre se aveva ancora il numero) e dire che c'era una persona interessata alla sua moto. A quel punto, se il proprietario era disposto a vendere, poteva starci lo scambio di informazioni.
Come dice pole è molto difficile che un concessionario rilasci dati sensibili senza autorizzazione.
Poi dal 2014 ci sta anche che la moto sia passata di mano altre volte. Chissa dov'è.
Secondo me la via più semplice per cercarla è spammare su tutti i gruppi e i mercatini Aprilia su FB, sia italiani che inglesi.
Che trattano di V2 old ce ne saranno almeno una dozzina.
Se sei fortunato potresti trovarla.
come dicevo sopra continuo la ricerca con calma, non mi corre dietro nessuno....
Però a sto punto, anche se probabilmente non riuscirò mai ad averla, VOGLIO sapere se esiste ancora e dove per principio
la cosa bella sapete qual'è? in realtà la racing non'è neanche la mia Old preferita, che resta da sempre la Factory ruote blu tabelle bianche