Non è meglio usare il segnale della spia della pressione dell'olio?
Quando si spegne quella spia, il motore è già avviato.
Utilizzando quel segnale, si portebbe usare un comune relè non temporizzato.
Però c'è l'inconveniente che i fari si accendono solo con la moto accesa.
Poi da ex-elettricista, non penso sia una soluzione ottimale sovraccaricare i cavi per l'alimentazione ai relè.
Dalle parti della centralina dei relè, in teoria ci dovrebbero essere dei cavi più grossi che arrivano direttamente dalla batteria o dal blocchetto delle chiavi. (premetto che non ho lo schema elettrico, potrei anche aver sparato una menata, ma se ci sono io prenderò da li la corrente, come potrebbe essere che tu Max, hai preso la corrente proprio da lì)
Secondo me è cosa buona e giusta prendere da li la corrente per alimentare il temporizzatore, per il semplice fatto che appena giri le chiavi, continua ad assorbire corrente finche non spegni la moto.
Poi per i fanali, basta tagliare il cavo e attaccare 1 estremità qualsiasi sul 30 e l'altra sul 87.
Un'altra cosa buona e giusta (fra l'altro consigliata da Androix) mettere un interruttore da qualche parte, baipassando il contatto 30 - 87. In caso il relè si bruci, basterebbe premere l'interruttore per avere ancora le luci funzionanti.