hai bisogno di essere curato
Report EICMA 2009
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Re: Report EICMA 2009
Oh, santaesmeralda
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Tu stai male altroché...Max-S ha scritto:alex ha scritto:Max-S ha scritto:.e ho dovuto ricredermi vedendo la BUELL 1125 naked (bellina!)...

- alex
- CurvaturaUno

Altro che H1N1.................AngeloTuono ha scritto:Tu stai male altroché...
max hai considerato la hyosung?
- Max-S
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE
...ho letto ora su EuroMoto che vista la non rosea situazione della Buell (peccato)...i concessionari HD-Buell faranno forti sconti per le Buell...fino al 30%.alex ha scritto:Altro che H1N1.................AngeloTuono ha scritto:Tu stai male altroché...![]()
max hai considerato la hyosung?
Ciò considerato, potrà portarmi all'acquisto di una BELLISSIMA 1125...con un favoloso motore ROTAX da 146cv, che accoppiato ad una ciclistica equilibrata ha ben impressionato i giornalisti fin dal suo debutto...
Che poi vada a prendere la RC8R, questo è un altro discorso!!
@Alex: ti ho già cancellato da MSN!!!
- AngeloTuono

Arrrrrrrrghhhh, traditore, compri una caccatiemme...Max-S ha scritto:Che poi vada a prendere la RC8R, questo è un altro discorso!!

- Max-S
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Angelo...una in famiglia c'è già (mio fratello con la SuperDuke)...AngeloTuono ha scritto:Arrrrrrrrghhhh, traditore, compri una caccatiemme...Max-S ha scritto:Che poi vada a prendere la RC8R, questo è un altro discorso!!
- AngeloTuono

A me piace la 990 smMax-S ha scritto:Angelo...una in famiglia c'è già (mio fratello con la SuperDuke)...

-
Akira
- 6500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
ducati secondo me aveva lo stand più attraente...belle fighe, bellissime moto, praticamente potevi provare TUTTA LA GAMMA....mancava solo la desmo16e poi c'era la postazione di virgin radio, con musica ballerine ecc..
- APRILIA & GUZZI: aprilia ha fatto come ducati, solo stand meno trendy ma con tante tante rsv4.. in tutte le salse (sbk, r,faktory,full carbon),la shiver + cattiva e la dd davvero splendida. il pezzo forte è stato che biaggi ha firmato di tutto, davvero simpatico, anche con qualche provocatore tra la folla :) unica nota dolente, lo spettacolino con i ballerini.. davvero ridicolo. per la casa col falcone invece... la vera rivelazione.. lo stand sempre pieno, i prototipi tra le moto più fotografate..secondo me se la mandano in produzione....spaccano.
-SUZUKI: anche lei si è giocata la carta del pilotone italiano.. CAPIREX (c@@@o se è corto) e poi le ragazze con la divisa da polizziotta... mmmh....meritavano eccome..
-KAWASAKI: per me la vera delusione. la z1000 è troppo plasticosa, con tutta la forcella ricoperta da plastiche, il ninja continua a non piacermi, e grossa pecca, per una casa che ha una gloriosa tradizione di SS, nemmeno un fetentissimo pilota... bah
-BMW: stand ESAGERATO.....fighe da tutte le parti... e chris pfeifer a firmare poster e fare foto tra una esibizion e l'altra.l'abbigliamento è davvero bellissimo... il bianco è sempre il bianco....e la r1000sbk è davvero bella... mi devo ricredere, in foto non rende
-MV: bellissimo stand, e la moto è Fantastica. un lifting più o meno marcato, ma il risultato è.. un desiderio su 2 ruote. è cambiata poco, ma chi sa se convincerà nelle vendite come il modello precedente?
poi domani posto un paio di foto e qualche filmino degli stunt... mamma mia.. e che combinavano....con tutto quello che aveva ruote...
- APRILIA & GUZZI: aprilia ha fatto come ducati, solo stand meno trendy ma con tante tante rsv4.. in tutte le salse (sbk, r,faktory,full carbon),la shiver + cattiva e la dd davvero splendida. il pezzo forte è stato che biaggi ha firmato di tutto, davvero simpatico, anche con qualche provocatore tra la folla :) unica nota dolente, lo spettacolino con i ballerini.. davvero ridicolo. per la casa col falcone invece... la vera rivelazione.. lo stand sempre pieno, i prototipi tra le moto più fotografate..secondo me se la mandano in produzione....spaccano.
-SUZUKI: anche lei si è giocata la carta del pilotone italiano.. CAPIREX (c@@@o se è corto) e poi le ragazze con la divisa da polizziotta... mmmh....meritavano eccome..
-KAWASAKI: per me la vera delusione. la z1000 è troppo plasticosa, con tutta la forcella ricoperta da plastiche, il ninja continua a non piacermi, e grossa pecca, per una casa che ha una gloriosa tradizione di SS, nemmeno un fetentissimo pilota... bah
-BMW: stand ESAGERATO.....fighe da tutte le parti... e chris pfeifer a firmare poster e fare foto tra una esibizion e l'altra.l'abbigliamento è davvero bellissimo... il bianco è sempre il bianco....e la r1000sbk è davvero bella... mi devo ricredere, in foto non rende
-MV: bellissimo stand, e la moto è Fantastica. un lifting più o meno marcato, ma il risultato è.. un desiderio su 2 ruote. è cambiata poco, ma chi sa se convincerà nelle vendite come il modello precedente?
poi domani posto un paio di foto e qualche filmino degli stunt... mamma mia.. e che combinavano....con tutto quello che aveva ruote...
- alex
- CurvaturaUno

Akira ha scritto:CAPIREX (c@@@o se è corto)
è "alto" (eufemismo) un metro e un pistone