Blocco Mana: avvisiamoci se arriva qualcosa..

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

steeltooth ha scritto:8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Kit arrivato oggi.... con un imballaggio difettoso e un componente danneggiato. Già richiesto il nuovo che verrà consegnato dopodomani :-x :-x :-x :-x ...
Sono indeciso se andare a Lourdes o alla Madonna di Pompei... Mah, mi sa che è meglio tutt'e due...
Cmq è già una gran cosa che si proceda ....
qui la colpa è dei corrieri :-x :-x
Ragazzi sorridete che il problema è risolto :wink:
steeltooth
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da steeltooth »

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: Udite! Udite!
Oggi mi arriva una lettera dell'Aprilia con la quale mi comunicano quello che si sa già tutti da un pezzo( tipo di difetto riscontrato, casi in cui èsi è verificato, ecc.) ...Mah.....meglio tardi che mai!

In ogni caso, al di là del rilevare che comunque la Casa ha dimostrato una grande correttezza e coraggio ad effettuare il richiamo senza troppi tentennamenti anche solo con due segnalazioni (vedi anche l'editoriale su Motociclismo di marzo), mi sembra che ,individuato il problema, sarebbe stato meglio far portare le moto quando i punti di assistenza avessero avuto i kit.

Io l'ho avuta ferma dal 19 feb e stare a guardare le belle giornate che abbiamo avuto da allora qui in Sardegna e non poter usare la moto è stato molto, come dire?, "seccante" (eufemismo).
Se ci aggiungete che non si riusciva ad avere tempi neanche approssimativi....
e vabbè, cmq ormai sembra risolta e la mia Mana sta per tornare da papà....
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

purtroppo credo che una volta che si innesca il meccanismo del richiamo ufficiale ci siano anche tempi burocratici da rispettare (credo che la kit sia stata dovuta omologare dal ministero per esempio)
un mese secondo me è un tempo piu che discreto per fare quello che hanno fatto e il decidere il blocco di tutte le moto una gran prova di serietà consireando anche l' importanza dell' organo sottoposto a richiamo.

Gab
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
DottorPagni
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da DottorPagni »

Hurrà!!! Mia Mana ritirata ieri sera, bella aggiornata... la cosa più divertente è stata farla provare ad un mio amico, meccanico ed appassionato di moto (ha una R6) che va anche su pista. Il suo commento quando è sceso? L'ha guardata ed ha detto: "però... non pensavo che andasse cosi bene... e ti dirò... a fare i sorpassi mi sono proprio divertito...". Sono fiero.
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

:angel: vedi di venire al raduno cosi la fai provare a tutti!!!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

Gabro ha scritto:purtroppo credo che una volta che si innesca il meccanismo del richiamo ufficiale ci siano anche tempi burocratici da rispettare (credo che la kit sia stata dovuta omologare dal ministero per esempio)
un mese secondo me è un tempo piu che discreto per fare quello che hanno fatto e il decidere il blocco di tutte le moto una gran prova di serietà consireando anche l' importanza dell' organo sottoposto a richiamo.

Gab
e aggiungo:
con la legge sulla privacy mandare le raccomandate a casa dell utilizzatore è come muoversi in un campo minato.

TUTTI I MAN....IACI AL RADUNO

:mrgreen:

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”