Sar? il vostro inviato speciale...

c@@@o, qualcuno ha la RSV uguale alla miaGabro ha scritto: PS ieri sei passato sotto casa mia (ero in garage) e neanche ti sei fermato :'(
PPS solo a te hanno invitato??? o meglio: solo una persona?

..meglio che trovarsi ridotti in pappa... partendo alle 00:002 da roma, per stare a Torino alle 8:00 dormendo in poltrona..... e farsi il ritorno sempre in poltrona partendo alle 17 e arrivando alle 23:00 con scambio treno a bologna.... il tutto per la modica cifra di 100?... (14 ore de trenoGabro ha scritto:andare a torino col l' aereo ? propio da papponi!

E me li so' fatti du' conti: vado col motorino in aereoporto (Gabro ha scritto:nn ti credere che con l' aereo ci metti di meno...
devi arrivare a FCO (40 euri se vuoi usufruire della Multipla, prego), check-in un ora prima, parti (si spera in orario) e un' ora e mezzo dopo arrivi e devi prendere un taxi per andare in centro citt? (credo)
... fatte 2 conti...

...risparmi FIDETE!!!! Quando stavo a Torino per corso e' capitato che prendessi l'aereo ...con 40minuti sei a Roma...col treno lassa perde!! i ritardi sono certificati (tre mesi son abbastanza no??) e sono MINIMO 40min..........Gabro ha scritto:nn ti credere che con l' aereo ci metti di meno...
devi arrivare a FCO (40 euri se vuoi usufruire della Multipla, prego), check-in un ora prima, parti (si spera in orario) e un' ora e mezzo dopo arrivi e devi prendere un taxi per andare in centro citt? (credo)
... fatte 2 conti...