Ciao a tutti,
finalmente dopo il furto della tuono 2006 sono tornato in possesso di una spendida aprilia, l'Rsv.
Premesso che ho la versione con la forca ohlins, volevo chiedervi -secondo la vostra esperienza- se è necessario l'ammortizzatore di sterzo oppure ne fate tranquillamente a meno.
grazie
ciao
g.
RSV e amm. di sterzo
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
sposto nel tecnica e accessori
personalmente, io non lo uso neanche sulla Tuono cmq molto dipende da che gomme usi, che assetto scegli per la moto e dal tuo stile di guida.
se vuoi provare l' effetto che fa, ne ho uno smontato da farti testare
Gab
personalmente, io non lo uso neanche sulla Tuono cmq molto dipende da che gomme usi, che assetto scegli per la moto e dal tuo stile di guida.
se vuoi provare l' effetto che fa, ne ho uno smontato da farti testare
Gab
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
-
giannic
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: -----
Ciao Gab,
neanche io lo ho mai usato (anche se sulla tuono 2006 era regolato di deafault con una frenatura positiva), solo che ogni tanto sento lo sterzo ballerino -anche se molto prob. è dovuto al fatto che la forca ohlins ha una taratura standard piuttosto precaricata ma abbastanza sfrenata di idraulica.
gianni
neanche io lo ho mai usato (anche se sulla tuono 2006 era regolato di deafault con una frenatura positiva), solo che ogni tanto sento lo sterzo ballerino -anche se molto prob. è dovuto al fatto che la forca ohlins ha una taratura standard piuttosto precaricata ma abbastanza sfrenata di idraulica.
gianni