ciao ragazzi, vi scrivo perchè sono un pò in crisi ..... comi si sul dire ...che ca....zo... faccio prendo la Shiver o no ??
Vi racconto la mia storia avevo un bel Falco del 2000 ... cerchi oz forcelle ohlins radiali parafango carbonio, piastra serie limitata Haga puntale carbonio, ecc ecc ..... un pirla mi ha tagliato la strada e dopo nove mesi di convalescenza ora sono un pò indeciso se riacquistare la moto visto i defi.....enti che girano in macchina per le strade ....
La moto la uso spesso con la moglie .... che ne dite della Shiver .... mi piace ....
scatenate pure l'inferno ... ciao Fabio un laps ...
Shiver o No ???
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Anzitutto mi dispiace se per colpa di un "bravo guidatore" sei convalescente e senza moto
. Ciappare la shiver? Non saprei, penso che per l'uso che ne faresti tu vada più che bene, quindi sono portato a dirti di si, prendila
. O senno' compri un altro falchetto e lo ripersonalizzi.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
credo che l' unico inconveniente nell' uso in 2 che abbia la shiver sia che impuzzolisce il passeggero a causa degli scarichi alti
fra l' altro stavo leggendo che hanno recentemente modificato le manigle del passeggero che ora sono piu comode
però scordati la protezione aerodinamica e la velocita di crociera di piu di 160 del falchetto
vai ad un concessionario con la signora e provate una shiver! è sfiziosa!
fra l' altro stavo leggendo che hanno recentemente modificato le manigle del passeggero che ora sono piu comode
però scordati la protezione aerodinamica e la velocita di crociera di piu di 160 del falchetto
vai ad un concessionario con la signora e provate una shiver! è sfiziosa!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing