Vallelunga 26 04 2008
- daber
- 1000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Vallelunga 26 04 2008
Ragazzi nessuno se accattato un turno a Valle per il 26 aprile?? Io ne ho presi 2 uno alle 11.30 e uno alle 15.00. Non c'è nessuno?? 
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Daber lascia stare Mimmi che e' mestruato...ormai nn si sa nemmeno piu' spiegare a modo!!!
...DI SICURO intendeva che hai fatto una proposta in concomitanza del raduno che abbiamo organizzato...nn hai fatto nulla di male, anzi!! Peccato solo che nn sarai dei nostri, ma buon divertimento in pista!!!
...anzi fai pure una foto con pernacchia e gomma ricciolosa per MIMMIPIPPA!!

...DI SICURO intendeva che hai fatto una proposta in concomitanza del raduno che abbiamo organizzato...nn hai fatto nulla di male, anzi!! Peccato solo che nn sarai dei nostri, ma buon divertimento in pista!!!
...anzi fai pure una foto con pernacchia e gomma ricciolosa per MIMMIPIPPA!!
-
Mimmi
- 9000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Hai osato snobbare il nostro beneamtissimo radunozzo per una giornata su una delle piste più fighe di Italia......daber ha scritto:Perché che ho detto di male ??Mimmi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi essere bannato??????
Mi sa che ti sei perso qualcosina...
Chiaramente sto scherzando, certo se facevi un'altr data e ti univi alla truppa era meglio.....
Fai foto e fai vedere a Giuliana come si piega con una priliozza...io ci ho rinunciato
PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- daber
- 1000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
La questione esige sinceritàmassima: quando è uscito il calendario delle prove libere a Valle mi sembra giàci fosse la data del raduno, ma la voglia in me di portare la mia nuova moto in una pista vera era troppo forte e quindi ho scelto la pista e ho prenotato subito
! Mica saràl'ultimo raduno no?