...guarda che mmmmmerda che sei!!!
UN bacino le ho dato in tutta la giornata e tu che fai?? IMMORTALI!?!?!? GUARDONE!!!!!!! ora capisco xche' nn hai portato la tua donzella...
Giornatona splendida...un caldo boia...in quota si stava da paura pero'!!
Giornata iniziata strana: Mica era tanto che nn veniva in moto, e ce ne siam accorti subito...era tesa, nn riusciva a tenersi e mi cadeva addosso ad ogni frenata. Vabbe ci puo' stare...i km passavano ma la cosa invece di migliorare peggiorava! Trovati gli altri si parte...ancora peggio!!!! i soliti v60ini belli in fila a mo di trenino s'erano ubriacati tutti, me compreso!!!
6 moto 18 traiettorie diverse ad ogni curva...

...mai successo!! Con Foma nn mi trovavo in sintonia, quando in genere su strada andiamo che e' una meraviglia, ma stavolta nn va...Mimmi quasi peggio o e' troppo veloce o troppo poco...Cristian sembra invasato...Robyke manco lo vedo...giusto col Bros mi trovo...una novita'!!
Decido quindi di andar "da solo"...come pero' azzardo qlc curva il panico: praticamente curvo solo a sx, a dx Mica ha deciso che nn dobbiamo piegare...

...sembro una vite parker....
Vabbe' meglio giornata dedicata al panorama, peraltro splendido!! Cammina Cammina arriviamo al passo dove incontriamo Muscio' ed Enzo...pronti e cattivi per aggredire il passo quando ci accorgiamo che siamo a secco...quindi torna indietro per far benza e vvvviaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ricordavo ci fosse meno strada, sara' che stavolta siam saliti dalla parte opposta, fatto sta' che verso le 1430 arriviamo in cima...si prendono i paninazzi e giu' sdraiati a prender sole e rifocillarci!!
Uno stuolo di frescacce come sempre eppoi il rientro...lungo...lunghissimo!!!
Sulla strada del rientro salutiamo subito Robyke con degli amici...poi Enzo...poi Muscio'...Mimmi sparisce in autostrada...io il sandrino foma, cristian e Franky tutti assieme....la sfiga: Foma rompe un filo del gas...fermati riparazione rapida e si riparte......alle 2130 finisce la giornata!! Lunga ma bella e di pregevole compagnia!!
Grazie ragassi!!