Preciso che venivo da 1700km in giro per la Croazia che mi ha esaltato tantissimo(per vari motivi

Ok parto la destinazione e il passo della Calla che molti di voi conoscono,il gruppo è formato da me e la Tuonazza
La voglia è davvero tanta,è parecchio che non spingo un po',e le gomme devono essere testate(Pirelli Diablo sc )assolutamente
Non so cosa mi abbia avvolto o colpito ma una volta raggiunto la montagna ho iniziato a toccare il cielo con un dito,la moto mi dava una sensazione unica, io chiedevo e le mi dava e piu' chiedevo e piu' lei mi dava,eravamo una cosa sola, io sentivo cosa voleva lei e lei sentiva di cosa avevo bisogno io,niente era impossibile e tutto mi concedeva
Le gomme sono esagerate il posteriore (sc0) è una favola e l'anteriore(sc1)non si muove mai e ti da' un feeling unico
Chi ha provato a restare dietro la mia scia sulla Calla
Sono arrivato al rifugio Lo Scoiattolo in un attimo,sono sceso mi sono tolto il casco e ho guardato lei,ancora un sorriso incredibile era stampato sotto il mio nasone ,l'ho guardata e ho pensato che poche volte ho avuto tanta soddisfazione da una moto,poche volte ho goduto a pieno della gioia che ti puo' dare,poche volte sono stato cosi' in pace con me stesso,poche volte mi sono sentito cosi' forte nel poter gestire co' tanta bellezza
Se Aprilia non avesse creato una moto come la Tuono non avrei potuto avere questo o cmq non con questa intensita' e con questa forza,oggi mi sono sentito inseparabile da lei
GRAZIE APRILIA !!!!!!!
P.s.
Ammazza quanto spingevo oggi,ho bastonato davvero tutto e tutti