[SCARICO]Terminali Akrapovic SP SL con variante 2 su RSV '04

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

[SCARICO]Terminali Akrapovic SP SL con variante 2 su RSV '04

Messaggio da Oasis »

Sono pienamente consapevole del fatto che molti di voi abbiano questi terminali (se non gli EVO6 addirittura) da tempo immemorabile e sappiano tutto alla perfezione, ma visto che non vedo una prova nè un commento, beh, ho pensato di dedicarvi le mie primissimissime impressioni dopo il cambio dall'originale all'Akra.
Devo essere sincero, la moto sembra un'altra: guadagna continuità di ripresa a tutti i regimi, non ci sono buchi di erogazione, e finalmente comincia a dare dei bei calci nel sedere. Devo dire che non mi aspettavo un miglioramento tale, e non solo in alto, e sono davvero molto molto soddisfatto. Il suono risulta più cupo, e ho anche fatto mettere i db killer perchè preferisco essere nella legalità il più possibile. Nonostante questi, comunque, il vantaggio rispetto all'originale è molto tangibile ed apprezzabile. Se a questo aggiungo che li ho trovati usati ma praticamente nuovi a 300 euri, sono doppiamente felice.
Postate anche voi le vostre esperienze con i mitici Akra!
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Messaggio da Ric »

Impressioni?

Tuono 06 con pignone da 15:
Apro-chiudo in seconda e si alza a candela.
Apro-chiudo in terza e si alza una spanna.

E' un veleno :twisted:

P.S.finalmente li hai montati! :wink:

Torna a “Le nostre Prove”