cosa riescono a dire del v60
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
cosa riescono a dire del v60
Non so piu' come prenderlo
LEGGI
Leggete dal secondo post di SINGOLOMICHELE in poi
C'è pure questo
LEGGI
Se avete idee io le scrivo
LEGGI
Leggete dal secondo post di SINGOLOMICHELE in poi
C'è pure questo
LEGGI
Se avete idee io le scrivo
Ultima modifica di TuonoPà il venerdì 22 agosto 2008, 19:38, modificato 2 volte in totale.

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- riky79
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
...ti quoto alla grande Tuonopà !
....digli di smetterla, e comperare un frullatore!! non è degno del V60
....digli di smetterla, e comperare un frullatore!! non è degno del V60
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- TuonoPà

- Provincia: RAVENNA - RA
Si fa solo per difendere l'onore troppo spesso bistrattato del v60albarsv ha scritto:Ho letto ma sono senza parole..con tali affermazioni non lo reputo degno neanche di digitare un tasto...

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- albarsv
- 10500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Ti capisco in pieno..tempo fa l'avrei fatto anch'io..ora mi sono definitivamente reso conto che la gran parte dei "motociclisti" italiani non capisce una cippa di niente..non credo di aver mai visto così tante aprilia (tranne che ai nostri raduni) come in Inghilterra, Olanda, Belgio e Germania..e tutti soddisfattissimi del mezzo che guidano..a me è bastato a farmi di nuovo sentire a casa, fra amici, come qui sul forum..TuonoPà ha scritto:Si fa solo per difendere l'onore troppo spesso bistrattato del v60
- Giulio
- 7500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
non gli rispondete a quell'idiota!!!!!!!!!!!!!!!
"....ho 48 anni (magari li avesse presi di carcere!!!!!).....da 20 vado in moto....."
e non ha ancora capito un cacchio!!!!!!!!!!!!!
può stare solo davanti ad un bar con la moto....e tenerla lì ferma possibilmente.....e magari ubriacarsi, così lo si può scusare per le cacchiate che dice!!!!!!!
anche se dubito fortemente che abbia qualcuno che lo ascolti........
comunque, paride sei fantastico!!!!!!!!
complimenti per l'elegante ed efficace risposta!!!
foss ca foss amico di lupino!!!!!!!!!
"....ho 48 anni (magari li avesse presi di carcere!!!!!).....da 20 vado in moto....."
e non ha ancora capito un cacchio!!!!!!!!!!!!!
può stare solo davanti ad un bar con la moto....e tenerla lì ferma possibilmente.....e magari ubriacarsi, così lo si può scusare per le cacchiate che dice!!!!!!!
anche se dubito fortemente che abbia qualcuno che lo ascolti........
comunque, paride sei fantastico!!!!!!!!
complimenti per l'elegante ed efficace risposta!!!
foss ca foss amico di lupino!!!!!!!!!
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!

- auà!
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Ne dicono di cagate, secondo me la colpa è anche dei giornali, pompano solo le moto giapponesi e parlano male delle italiane, avete letto su motociclismo di questo mese quello che sparlava della caponord?
Poi nei numerosi confronti tra le maxi enduro non vedo mai la caponord, c'è sempre la solita scusa che è un modello vecchio e che uscirebbe con le ossa rotta da un confronto con varadero, v-strom 1000, BMW(è un 2 tempi consuma un KG di olio ogni 1000 km, il mio scooter 125 ne beve solo 900 gr)ecc....
secondo me lo fanno per evitare una figura di merd@ ad alcune giap......
PS: anche secondo me non vale la pena rispondere
Poi nei numerosi confronti tra le maxi enduro non vedo mai la caponord, c'è sempre la solita scusa che è un modello vecchio e che uscirebbe con le ossa rotta da un confronto con varadero, v-strom 1000, BMW(è un 2 tempi consuma un KG di olio ogni 1000 km, il mio scooter 125 ne beve solo 900 gr)ecc....
secondo me lo fanno per evitare una figura di merd@ ad alcune giap......
PS: anche secondo me non vale la pena rispondere
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Io sono come Alba, non mi ci metto nemmeno a rispondere ad uno che scrive certe cose
. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, anche se dice caxxate. Comunque, sarà tanto esperto (a parte che io a 48 anni avrà oltre 32 anni di moto, non 20
) e tanto appassionato di giapponesi, e fin qui non c'è niente di male, mica tutti devono tessere lodi e possedere prodotti italiani, ma allora perché ha preso una RSV già sapendo che non gli sarebbe piaciuta e che la moto fa cagare? Compri giapponese e sia soddisfatto, e che diamine, cos'è, un masochista
?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
......................... è come avere una gran gnocca di fianco tipo modella o come preferite, e poi andare a giocare a bingo.... ma dai stai a casa a vedere torque che è meglio o a giocare con la play a sbk cosi ti pigli una bella jap e sei a posto
Alessandro GSXR 1000 K8 preparata pista
Tuono Factory 2007 red lion con akra street legal.
Tuono Factory 2007 red lion con akra street legal.
- AngeloTuono

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Anche io penso che è meglio non rispondere a quel tizio. Tanto si è capito che non capisce una mazza di moto (poteva trovare tanti difetti ma motore e ciclistica NO) ed è meglio, così tra poco andrà a comprare uno di quei missili terra aria con 200 cv che pagherà 20000 € con cui potrà andare solo dritto perché non ha neanche lo sterzo per girare.
- Luca79
- 10000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
io sono più democratico , se qualcuno dice una stronzata, io la rispetto!!!!!!
poi sapete i gusti sò gusti!!!!....
non si possono discutere, poi ha ammesso anche lui di aver fatto una cazzata!!!!...
non a tutti piace spippolettare e fare il black&decker (svita e avvita) della situazione....
quindi preferiscono dei mezzi dove metti l'olio, la benza e sei apposto!!!!!
poi sapete i gusti sò gusti!!!!....
non si possono discutere, poi ha ammesso anche lui di aver fatto una cazzata!!!!...
non a tutti piace spippolettare e fare il black&decker (svita e avvita) della situazione....
quindi preferiscono dei mezzi dove metti l'olio, la benza e sei apposto!!!!!

- blackdot01
- 5000 rpm

- Provincia: PARMA - PR
Vive la diference...
L'avevo già detto : "vive la diference"...
Il mondo è bello perché è vario... dai, in effetti RSV non è per tutti... io probabilmente sono tra quelli che avrebbero potuto lasciarla dov'era... anche se la ricomprerei...
Le giapponesi sono un'altra cosa... e credo che chi ha la possibilità di avere due moto dovrebbe averle entrambe...
Ciao a tutti.
M
Il mondo è bello perché è vario... dai, in effetti RSV non è per tutti... io probabilmente sono tra quelli che avrebbero potuto lasciarla dov'era... anche se la ricomprerei...
Le giapponesi sono un'altra cosa... e credo che chi ha la possibilità di avere due moto dovrebbe averle entrambe...
Ciao a tutti.
M