Mi serve un aiuto
Mi serve un aiuto
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto di questo fantastico sito.Ho un problema con la mi meravigliosa falco: praticamente quando schiaccio il pulsante d"accenzione , il motorino d"avvimento sgrana un po" e devo ripetere l"operazione 2-3 volte prima che la moto si accenda. Vorrei sapere se qualquno di voi ha avuto lo stesso problema e come posso fare per risolverlo. Complimenti per il sito
DOPPIO LAMP
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Ciao e 
Per il problema, potrebbe essere la ruota libera....
Comunque vedi se ti risponde Simo, il nostro mekka ufficiale..... purtroppo ? un p? lontano dalla TRINACRIA
Se hai bisogno di qualche manuale d'officina cerca nei vecchi post, dovresti trovare quello giusto.
Lamps
Comunque vedi se ti risponde Simo, il nostro mekka ufficiale..... purtroppo ? un p? lontano dalla TRINACRIA
Se hai bisogno di qualche manuale d'officina cerca nei vecchi post, dovresti trovare quello giusto.
Lamps
Ultima modifica di Foma il venerdì 1 aprile 2005, 18:26, modificato 1 volta in totale.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

-
dEUS
- 4000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Fomarelli ha scritto:Ciao e
Comunque vedi se ti risponde Simo, il nostro mekka ufficiale..... purtroppo ? un p? lontano dalla TRINACRIA![]()
Lamps
azz battuto di 2 min
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
dEUS ha scritto:Fomarelli ha scritto:Ciao e
Comunque vedi se ti risponde Simo, il nostro mekka ufficiale..... purtroppo ? un p? lontano dalla TRINACRIA![]()
Lamps
azz battuto di 2 min![]()
... "polso fluido", ma "dito veloce"......
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)