Mi serve un aiuto

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
SAURO
Rodaggio
Rodaggio

Mi serve un aiuto

Messaggio da SAURO »

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto di questo fantastico sito.Ho un problema con la mi meravigliosa falco: praticamente quando schiaccio il pulsante d"accenzione , il motorino d"avvimento sgrana un po" e devo ripetere l"operazione 2-3 volte prima che la moto si accenda. Vorrei sapere se qualquno di voi ha avuto lo stesso problema e come posso fare per risolverlo. Complimenti per il sito :twisted: DOPPIO LAMP
Foma
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Ciao e :welcome:

Per il problema, potrebbe essere la ruota libera....
Comunque vedi se ti risponde Simo, il nostro mekka ufficiale..... purtroppo ? un p? lontano dalla TRINACRIA :roll:

Se hai bisogno di qualche manuale d'officina cerca nei vecchi post, dovresti trovare quello giusto.

Lamps
Ultima modifica di Foma il venerdì 1 aprile 2005, 18:26, modificato 1 volta in totale.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
dEUS
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da dEUS »

Mhh , ho letto in questo forum che c'? qualche problema con la ruota libera ( magari fai una ricerca su sta parola ) , ti consiglio di andare dal mecca al pi? presto onde evitare di fottere qualcosa.

Ciao
dEUS
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da dEUS »

Fomarelli ha scritto:Ciao e :welcome:

Comunque vedi se ti risponde Simo, il nostro mekka ufficiale..... purtroppo ? un p? lontano dalla TRINACRIA :roll:

Se hai bisogno di qualche manuale d'officina cerca nei vecchi post, dovresti trovare quello giusto.

Lamps

azz battuto di 2 min :lol: :lol:
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

dEUS ha scritto:
Fomarelli ha scritto:Ciao e :welcome:

Lamps

azz battuto di 2 min :lol: :lol:

... "polso fluido", ma "dito veloce"...... :wink: :wink: :wink:
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Simo
V60 GURU
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da Simo »

:? Temo proprio che sia la ruota libera, ma ? ancora in garanzia la moto?
se si recati al + presto da un centro assistenza ufficiale dovrebbe passare in garanzia.
SAURO
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da SAURO »

il problema e propio il meccanico; dalle mie parti e difficile trovare qualquno ke sia in grado di mettere le mani sul pompone. la garanzia e gia scaduta e comunque non mi fido a lasciarla in concessionaria, li i mecc mi sembrano troppo scarsi e anche troppo cari!!

Torna a “Tecnica generale e altre moto”