zona desio monza
zona desio monza
ciao c'è qualcuno della zona monza e brianza nel forum??? magari ci si becca cosi' si fan 4 chiacchiere sulla tuono e ci si beve una birra
- Alecs
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
allora? che si fa??
io intanto per il 7 di Ottobre alle 19.30 mi sto organizzazndo con amici per farci un aperitivo al CONTROLUCE a Brugherio.
il propietario del locale è molto disponibile, ci metterà a disposizione delle magliette e degli sconti, se dovvessimo creare un gruppo e se ci appoggeremo al locale per i nostri incontri.....
ciao Priliaboyz
io intanto per il 7 di Ottobre alle 19.30 mi sto organizzazndo con amici per farci un aperitivo al CONTROLUCE a Brugherio.
il propietario del locale è molto disponibile, ci metterà a disposizione delle magliette e degli sconti, se dovvessimo creare un gruppo e se ci appoggeremo al locale per i nostri incontri.....
ciao Priliaboyz
- Alecs
- 2000 rpm

- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
....inkia che gruppone che siamo
sono quasi 2 anni che giro sto forum e ho visto solo un paio di ragazzi della zona....scusate lo scazzo, ma che pipponi
eddaiii, ma nn si riesce ad organizzare nulla?!?
A Roma si incontrano, in Toscana idem....idem anche in Veneto.....sarebbe ora di beccarci anche noi no?!??
sono quasi 2 anni che giro sto forum e ho visto solo un paio di ragazzi della zona....scusate lo scazzo, ma che pipponi
eddaiii, ma nn si riesce ad organizzare nulla?!?
A Roma si incontrano, in Toscana idem....idem anche in Veneto.....sarebbe ora di beccarci anche noi no?!??
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Io di sabato in genere ci sono...Di giovedì è più difficile perchè ho un impegno fisso. Comunque ci si mette d'accordo di volta in volta in base agli impegni di tutti. In ogni caso, il qui presente è a disposizione.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Salvo inconvenienti, dovrei esserci anche io...Purtroppo posso dirlo con certezza solo dal giorno prima poichè forse sabato sera avrò un impegno. Ad ogni modo, per ora ci sono. Fatemi sapere dove e quando.
2) Oasis
2) Oasis
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!