Rijeka 18/09/2008

Foto e Video della vostra giornata in pista
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

Rijeka 18/09/2008

Messaggio da riky79 »

...piccolo report della mia giornatina in pista a Rijeka con amici del 18 Settembre...

Inanzitutto ciao a tutti! Come da titolo, mercoledì 17 siamo partiti...nel pomeriggio...direzione Rijeka: 3 furgoni da 3 moto ciascuno, 2 macchine con carrello...con una moto ciascuna....e poi altro furone co una moto. Questi ultimi sono arrivati alla 'fantomatica' ora di l'una di notte..causa chiusura strada principale per direzione motodrom....con conseguente giro della melonara per arrivarci!
Comunque tutti arrivati!
In 6 abbiamo dormito nel box...che avevamo nolleggiato...gli altri 6 avevano prenotato una stanza poco distante. Nottata tranquilla...fuori c'era un freddo....ma dentro al box si stava bene. Sveglia alle 7.30.....colazione dalla mora del bar :mrgreen: .....e poi via con i preparativi vari....pronti e 'quasi caldi'( MICA TANTO!!!) per la pistata.
Inscritti in tutta la giornata....35 persone! Non male direi per girare....o no?

Comunque tutto è filato liscio...tranne qualche japp rimasta a piedi lungo il circuito...

Ora vi posto qualche foto fatta dal fotografo della giornata...

...questo sono io.....

Immagine

Immagine

..questo un mio grande amico che veniva per la prima volta a Rijeka..

Immagine

..questo sempre il mio amico con la super japp preparata di un'altro amico barista..

Immagine

...e altre foto sempre di compagni di pista!

Immagine
Immagine
Immagine

..bè...che dire:
bella giornata...sicuramente da rifare...magari trovndo anche qualche v60ino!

Un ringraziamento particolare all'organizzatore della giornata..Roby Racing...persona molto simpatica e disponibile.
Aveva proposto anche che alle 12.30....durante la pausa pranzo, la possibilità di fare il circuito dietro di lui al CONTRARIO!!
Però avevamo fame...... :oops:

Sarà per la prossima!!!
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123

Torna a “Report”