quale eprom???

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
maidiremai
Rodaggio
Rodaggio

quale eprom???

Messaggio da maidiremai »

Ciao ragazzi
come sapete ho trasformato la mia RSV in tuono ed ho montato uno scarico LeoVince ed pignone da 16.

La moto v? discretamente bene, ma ai bassi ? decisamte ruvida fino ai 3.500-4.000 giri, togliendo un p? di gusto nel misto stretto dove la ruvidit? non ? sicuramente un pregio!

Adesso viene lo step 2, cambio eprom o power commander....

Penso che la soluzione Power Commander sia l'ideale ma come faccio a programmarla da solo, senza le conoscenze tecniche e banco prova....???

nel secondo caso quale eprom montare per renderla pi? piena e regolare ai bassi?? Probabilmente in commercio ci saranno per lo pi? Epron Race tarate esattamente al contrario di quello che desisero!

Grazie anticipate per i consigli.
Ciao bele'
Fabio
Immagine
Zio Marko
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Zio Marko »

c'? un tizio che incontro spesso in costiera amalfitana che, povero lui, possiede 18 moto tra cui la rsv r, lui i tagliandi li va a fare a Noale da un meccanico che fa solo ed esclusivamente rsv, se lo ribbecco gli chiedo il numero di telefono, sicuramente ti dar? tutte le informazioni, posso solo immaginare quante eprom gli siano passate sotto le mani...
Immagine
MacTwin
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da MacTwin »

Ci sono solo due guru di rsv, Fiorenzo e Dario.
La scelta di eprom ? dipendente da scarichi, per titaium evo meglio Aprilia.
Per scarichi particolari chiedere a Dario oppure a Edo Vigna.
bagadesh
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da bagadesh »

Ciao. Se ti pu? interessare dispongo di una eprom (per 2001 - 2002) Racing Aprilia Evo. Tony 333.2434100
CIAO A TUTTI DA BAGADESH

Immagine

Torna a “Tecnica generale e altre moto”