Per informazioni chiedete oppure guardate il link SPIEGAZIONE FUNZIONAMENTO
test duali prova al banco su rsv 1000 old
la linea azzurra rappresenta la moto completamente originale
la linea rossa rappresenta la moto in configurazione: cornetti duali + airbox con cornice
questo invece è il grafico di una rsv new con cornetti duali più power commander e mappa ottimizzata
linea blu rappresenta moto in configurazione cornetti duali no mappa ottimizzata
linea rossa rappresenta moto in configurazione cornetti duali più mappa ottimizzata al banco

N.B.
costo 160 euro
Inoltre dipsongo anche di cornetti singoli di aspirazione e accessori in fibra di carbonio (vedi foto sotto) per tutte le aprilia v60 (tuono old, rsv old, tuono new,rsv new e falco)
FACILISSIMI DA SMONTARE E RIMONTARE
Dopo il montaggio non sara' piu' necessaria la rimozione dell'airbox per accedere alle viti di fissaggio degli stessi. Si montano e smontano semplicemente sollevando il serbatoio
i cornetti sono studiati da me e collaudati dagli amici del forum (riky, marco1975, gabro ecc.......) io semplicemnte unito due progetti: favaretti e kit ufficiale aprilia corse ma sono in fibra di carbonio.
Praticamente ho preso il meglio del meglio l'ho messo insieme e l'ho trasformato in un kit semplice e pronto per il montaggio su tutte le aprilia sia new che old e anche falco
Il kit comprende:
-CORNETTI IN FIBRA DI CARBONIO + CORNETTI DUALI SUPERIORI SEMPRE IN FIBRA DI CARBONIO
-VITI E COLONNETTE DISTANZIATRICI E CONTRODADI PER IL MONTAGGIO
Per ordini o informazioni scrivetemi un MP vi rispondero' al piu' presto

Dispongo inoltre di un vasto catalogo di accessori per tuono e rsv sia new che old
CATALOGO ACCESSORI TUONO E RSV OLD
COPRIBOBINA 160 EURO LA COPPIA

UNGHIA PALPEBRA STOP CODONE RSV OLD 180 EURO

COPRIRADIATORE 40 EURO LA COPPIA

COPRIVASO ACQUA 70 EURO

FIANCHETTI SOTTOSELLA 150 EURO LA COPPIA

PRESE ARIA 130 EURO LA COPPIA SOLO PARTE ESTERNA

PRESE ARIA MAGGIORATE 150 EURO LA COPPIA SOLO PARTE ESTERNA (non necessita alcuna modifica si montano direttamente sui supporti originali)

COPRICARTER FRIZIONE 90 EURO

COPRIPIGNONE 40 EURO

PINNA PARACATENA INFERIORE 40 EURO

PARACATENA SUPERIORE 70 EURO

CATALOGO ACCESSORI TUONO E RSV NEW
NUOVO ARRIVO PER TUONO NEW
DEFLETTORI LATERALI 90 EURO LA COPPIA

PARACATENA 70 EURO

COPRIPIGNONE 40 EURO

PINNA PARACATENA INFERIORE 40 EURO

COPRICARTER FRIZIONE 90 EURO

DEFLETTORI CUPOLINO 100 EURO LA COPPIA