[REPORT] sabato 7 marzo...VISSO

Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

[REPORT] sabato 7 marzo...VISSO

Messaggio da Sanguruci »

ECCOCIIIIIIIIII!!!!

Azz era cosi tanto tempo che nn scrivevo un report che quasi ho nostalgia...anzi...me so venuti i reumatismi alli diti!! :mrgreen:

Veniamo al dunque...io in genere alle 16.30 del venerdi chiudo i contatti informatici e mi preparo a vivere il week end con un minimo di pace (pare vero...sto ristrutturando casa di Micaela.....................), quindi qls informazione dopo quell'ora per me va persa... :-? ...per fortuna che son ben voluto dai miei amicetti e poco prima che andassi in palestra mi trovo nn una ma ben DUE telefonate: Mimmi e Foma! AZZ e mo che e' successo???
Richiamo...blablablablabla...SI ESCE IN MOTO...blablablabla...SE NN VIENI TI BRUCIO CASA (ormai sanno che il taglio delle gomme nn lo temo...)...blablablabla...SEI GIA' PRONTO??...blablablablabla...TE DICO SOLO VALNERINA..............................CI STO!!!!!!...urka come farsi scappare una gita del genere :angel:
Me ne vado in palestra ma gia' son tutto felice...torno e in piena notte vado ad assicurarmi che la belva nn necessiti di cure...e' tutto apposto, come nn potrebbe esserlo! :mrgreen:

h 7.30 e gia' son sveglio....minkia manco fosse la prima volta!!!!
Me la prendo con calma, mancano solo 3 ore all'appuntamento!! :shocked: Mi vesto, mi preparo, vado a far un po' di carezze alla moto, controllo tutto, prendo i soldi...ci siamo e' l'ora!
Si parte...
Puntuale come uno svisssero alle 10.30 son sul posto di incontro...son solo...faccio il pieno...e nel frattempo arrivano gli altri. Una giornata splendida che nn fa altro che continuare a farmi vivere quello stato di grazia inebriante, sembro un idiota!

Arrivano gli altri...alcuni era tanto che nn li vedevo...ma le belle abitudini nn son mancate:
- Mimmi in ritardo
- Foma con 1 1/2 di olio in meno (venitemi a parlare di affidabilita' del v60 poi...), che ovviamente rinpingua seduta stante
- Cristian con le caccole agli occhi
- Mario col motore a 14000 giri pure in folle
- il Secco che nn sa perche' si trova li, ma sa che ha una colazione pagata da Mimmi
...per fortuna poi c'e' gente normale...oddio...c'era?...ah si, IO :angel: e Ivan... ;-)

PRONTI VVVVVIA!!
Gra-->autostrada :-? --> e uscita magliano sabina per prendere la Flaminia santando la parte trafficata...E VVVVIAAAAAAAAAAA SU PER LE CURVE!!
Si punta subito per Terni passando nel toboga che porta direttamente nel centro...sosta pizzettina e VVVVVIAAAAAAAA, direzione Valnerina...
Il sole mi incanta, di correre nn me ne puo' fregar di meno, nemmeno l'istinto, niente...mi lascio cullare dalle curve fatte a passo spedito ma costante...mi accodo a Foma, a Mimmi a Cristian...a chi mi capita, mi accodo e seguo. Come al solito con Mimmi mi faccio 4 risate: c'ha la guida piu' scombinata dell'universo, ma sto nella giornata giusta e piu' che innervosirmi mi diverto!
Saliamo su fino alle cascate delle Marmore e susususususu...velox, pattuglie...maccccchissene frega...curve curve curve!! Man mano che si sale l'aria si irrigidisce, e appare qlc nuvola, un po' di umido a terra e vento a raffiche...ma si continua!
h 14.00 arriviamo passiamo il valico, un po' di neve a vista e ci fermiamo in un ristorantino...panorama paura: sole, neve, verde e...MOTO!! :banana: Nel frattempo Mario e Ivan li vediamo tornare indietro e puntare verso casa...
Dopo una bella mangiata si decide di partire subito, il sole scendera' in fretta.

Quindi ...VIAAAAAAA...
Mimmi...come al solito...vuole essere protagonista: riscesi sulla Valnerina comincia a nn andare piu' come prima..."c'ho la gomma strana...la moto nn mota...l'ammortizzatore nn ammortizza...la gomma nn gomma..." ovviamente la sua credibilita' ridotta a stracci :sarcastic: nn permette nessuna attenzione da parte nostra... :angel: ...e arriviamo alla sosta benza. E lui ancora "la gomma nn gomma...l'ammortizzatore nn ammortizza..."...stressati abbiam mimato un controllo per tranquillizzarlo... :roll: ...azz...me sa che stavolta... :whistle: ...ups... :angel: ..."Mimmo, me sa che c'hai la gomma sgonfia!" :angel: :angel:
Aveva ragione, pero' si conferma il solito MIMMI PIPPA: ma io dico, sulla Valnerina chi puo' prendere l'UNICO chiodo presente sul nastro di asfalto nero e perfetto?? MIMMI!!!!!!!!!!! :ROTFL:

Vabbe'...SantoFoma tira fuori il kit di riparazione, il benzinaro ci suggerisce un meccanico, e in meno di 30minuti tappaimo e gonfiamo la gomma... :sarcastic:

A quel punto casa ci aspetta...A Terni tutti preferiscono l'autostrada, io passo, a me l'autostrada mi distrugge, oltre ad annoiarmi...ero troppo felice per annoiarmi...saluto e punto la Flaminia!

h 18.30 sono a casa...moto nel garage, rabboccatina di olio (se lo merita...), carezzina sul serba, cavalletti, sopertina e baci!! ;-)

Alla prox e grazie a tutti!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: [REPORT] sabato 7 marzo...VISSO

Messaggio da AngeloTuono »

Stò a rosicà per l'invidia, avrei pagato qualsiasi cifra (si fa per dire) per poter fare un giro così, invece devo aspettare giugno per delle brevi uscite (max 50 km).
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

daidaidai che arriva in fretta...pure troppo me sa! ;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Dai che come prima uscitina dell'anno è andata benissimo: in una sola botta abbiamo fatto tutto quello che di solito ci succede nelle varie uscite:

- smontatina ad una moto: stavolta è toccata a me...la sera prima controllo la moto e comincio a rabboccare...... finisco la boccia di Agip che conteneva 0,75 litri di olio e .....l 'olio manco si vedeva sul tubetto... :shocked: :shocked: ..'orca zozza ne mancava una cifra.. :angel: ....vabbè mi dico "domani mattina prima di partire mi giro nettuno compro l'olio e finisco il rabbocco"......magari...... non sono riuscito a trovarlo.. :evil: .. fortuna che per andare all'appuntamento devo passare per Pomezia, mi fermo da Simo compro una boccia e mi presento puntuale....pronto per rabboccare la moto .... :angel: .....alla fine metto dentro altri 0,50 litri di olio, per avere l'olio a poco sotto la metà del livello massimo....... ma nei V60 serve l'olio???? :whistle:
- riparazione volante: meno male che Foma se porta sempre tutto e c'aveva il kit riparazione quello gagliardo e non la solita bomboletta.....(MIMMO..m'hai finito il tubetto di mastice....vedi un pò che puoi fare..mi vuoi mandare in giro senza???... :mrgreen: :mrgreen: )
- soliti ritardatari: ah stavolta tocca a Mimmi-pippa arrivare tardi all'appuntamento, sverniciato pure da Cristian con ancor ail cuscino sottobraccio....
- ricca mangiata: saltato il primo ristorantino, chiuso per ristrutturazione (Pariduzzo ricordi quel ristorantino sulla via di casa?? ;-) ) abbiamo trovato un altro ristornatino a buon prezzo e buone cibarie.....anche se la gente lì dentro era parecchio GAYosa...... Mimmo ha fatto subito colpo... :mrgreen: :mrgreen:
- solite lamentele: ah me fa male quello, me fa male quell'altro, non c'ho più l'eta, il manubrione qui, il mezzo manubrio là, e la gomma non gomma a destra e mura a sinistra e :blah: :blah: :blah: :blah:
- solito fuggi fuggi generale al rientro: chi a destra chi a sinistra, chi fa le curve e chi fa l'autostrada...... io punto l'autostrada sia perchè ormai la signorina dietro non fa che lamentarsi di quanto è scomoda la moto e minaccia di scendere prendere un taxi e mettere in conto a me, sia perchè pure io me lamento di quanto è scomoda sta moto da quando ormai è diventata una vibrazione continua, sia e SOPRATTUTTO perchè c'ho la visiera scura e voglio rientrare prima del buio :angel: ..morale alla fine dopo una sosta "forzata" non prevista di una mezz'oretta per far riprendere la signora dai vari dolori fisici, arriviamo o a casa alle 19.30.......bè le nostre 10 ore di moto ce le siam fatte..... 8-)
Alla Prossima......
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Foma ha scritto:..morale alla fine dopo una sosta "forzata" non prevista di una mezz'oretta per far riprendere la signora dai vari dolori fisici, arriviamo o a casa alle 19.30.......bè le nostre 10 ore di moto ce le siam fatte..... 8-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...io te l'ho detto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...la prossima sul serbatoio avra' scritto "MUCCONA" o "T-max"...ghghghghghghghghghghghghgh... :angel:
Immagine
Foma
Admin
Admin

Messaggio da Foma »

no no anzi.... devo dire che mi ha detto:"Dobbiamo andarci più spesso, così mi abituo al dolore....." 8-) 8-) 8-)
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Mimmi »

Bella giornata veramente....Dovremmo farne di più e più spesso....e sopratutto più numerosi!!

A Foma nun ce provà.... co quei braccini, c'hai messo una goccia de mastice!!
PMancio amico della minchia

CIPPETTO PER SEMPRE.
Foma
Admin
Admin

Messaggio da Foma »

Mimmi ha scritto:A Foma nun ce provà.... co quei braccini, c'hai messo una goccia de mastice!!
Te possino...ma se me l'hai fatta levà col fazzoletto....... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Devo dire che le vostre uscite, con annessi report, sono sempre divertenti, me fate scompiscià :ROTFL: . Bravi, bel giretto ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT

Messaggio da Martello »

io i report li farei ...ma praticamente io metto il sedere su la moto accendo e poi la spengo per metterla nel box ...

preticamente i miei report si potrebbero riassumere con "accellera suona e frena" :mrgreen:
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
Negrao
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Negrao »

Foma ha scritto: mi ha detto:"Dobbiamo andarci più spesso, così mi abituo al dolore....." 8-) 8-) 8-)

Attento..... io una donna che mi ha detto così l'ho sposata........ :ROTFL:
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

Immagine
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Mimmi »

Negrao ha scritto:
Foma ha scritto: mi ha detto:"Dobbiamo andarci più spesso, così mi abituo al dolore....." 8-) 8-) 8-)

Attento..... io una donna che mi ha detto così l'ho sposata........ :ROTFL:
Il problema e che lei nn sposa lui.... :fr:
PMancio amico della minchia

CIPPETTO PER SEMPRE.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Martello ha scritto:io i report li farei ...ma praticamente io metto il sedere su la moto accendo e poi la spengo per metterla nel box ...

preticamente i miei report si potrebbero riassumere con "accellera suona e frena" :mrgreen:

embe', apriresti un nuovo corso di report... :mrgreen:

;-)
Immagine

Torna a “Report”